captain sparrow
Forumer storico
westas

ci ho già puntato sopra. e la tengo fino a scadenzaChe pensi di questa???

ci ho già puntato sopra. e la tengo fino a scadenzaChe pensi di questa???
sopratutto quelli che volano bassi come SNS![]()
I tagli da 50k non li seguo, e che mi ricordo qualcosa vicino ai 100 si trova, i corporate che seguo con cedola sostanziosa, sono abbondantemente sopra i 100 quindi non so cosa consigliarti.Carissimi
ho bisogno una mano...anzi 4 o anche più
dovendo approntare un piano di investimento su base bond in euro, senior, taglio fino a 50.000 max, scadenze da 2015 a 2021, rating non inferiore a Baa2/Baa3, prezzo di acquisto il più possibile vicino alla pari,
totale 300.000 euri
qualche anima compassionevole mi butta giù una lista?
sto facendo un'amministrazione di sostegno e per trasparenza vorrei confrontare le vostre possibili soluzioni con le mie
grazie in anticipo![]()
Carissimi
ho bisogno una mano...anzi 4 o anche più
dovendo approntare un piano di investimento su base bond in euro, senior, taglio fino a 50.000 max, scadenze da 2015 a 2021, rating non inferiore a Baa2/Baa3, prezzo di acquisto il più possibile vicino alla pari,
totale 300.000 euri
qualche anima compassionevole mi butta giù una lista?
sto facendo un'amministrazione di sostegno e per trasparenza vorrei confrontare le vostre possibili soluzioni con le mie
grazie in anticipo![]()
I tagli da 50k non li seguo, e che mi ricordo qualcosa vicino ai 100 si trova, i corporate che seguo con cedola sostanziosa, sono abbondantemente sopra i 100 quindi non so cosa consigliarti.
Visto che il titolo rappresenta l'1,39 % del ptf, diciamo che a parte la prostata che mi da problemi, la notte dormo![]()