gionmorg low cost high value Membro dello Staff 8 Aprile 2013 #12.161 fabriziof ha scritto: quella tosta è mercoledi prossimo.con bim ho tempi lunghi,avvertimi quando l'avvisti su binck Clicca per allargare... parli di lupatech?
fabriziof ha scritto: quella tosta è mercoledi prossimo.con bim ho tempi lunghi,avvertimi quando l'avvisti su binck Clicca per allargare... parli di lupatech?
fabriziof Forumer storico 8 Aprile 2013 #12.162 gionmorg ha scritto: parli di lupatech? Clicca per allargare... già ...22-26,5 berlin
Brizione Moderator Membro dello Staff 8 Aprile 2013 #12.163 fabriziof ha scritto: già ...22-26,5 berlin Clicca per allargare... siete un po' maso ... non Pietro proprio sado maso riuscite poi dormire?
fabriziof ha scritto: già ...22-26,5 berlin Clicca per allargare... siete un po' maso ... non Pietro proprio sado maso riuscite poi dormire?
gionmorg low cost high value Membro dello Staff 8 Aprile 2013 #12.164 Brizione ha scritto: siete un po' maso ... non Pietro proprio sado maso riuscite poi dormire? Clicca per allargare... Visto che il titolo rappresenta l'1,39 % del ptf, diciamo che a parte la prostata che mi da problemi, la notte dormo
Brizione ha scritto: siete un po' maso ... non Pietro proprio sado maso riuscite poi dormire? Clicca per allargare... Visto che il titolo rappresenta l'1,39 % del ptf, diciamo che a parte la prostata che mi da problemi, la notte dormo
captain sparrow Forumer storico 8 Aprile 2013 #12.165 3 w e altri 3W da 65 2 gg fa a 81 di oggi. alla faccia della volatilità. questo non è un volatile è un razzo Windreich semistabile Magyar in lieve ripresa 48
3 w e altri 3W da 65 2 gg fa a 81 di oggi. alla faccia della volatilità. questo non è un volatile è un razzo Windreich semistabile Magyar in lieve ripresa 48
salvate sns Nuovo forumer 8 Aprile 2013 #12.166 captain sparrow ha scritto: 3W da 65 2 gg fa a 81 di oggi. alla faccia della volatilità. questo non è un volatile è un razzo Windreich semistabile Magyar in lieve ripresa 48 Clicca per allargare... Fare sempre attenzione ai volatili
captain sparrow ha scritto: 3W da 65 2 gg fa a 81 di oggi. alla faccia della volatilità. questo non è un volatile è un razzo Windreich semistabile Magyar in lieve ripresa 48 Clicca per allargare... Fare sempre attenzione ai volatili
captain sparrow Forumer storico 8 Aprile 2013 #12.167 wienerberger sembra in montagna. sale a razzo ed è a quota 93 ci vorrebbero le POPVR in montagna. allora si sarebbe da fare festa
wienerberger sembra in montagna. sale a razzo ed è a quota 93 ci vorrebbero le POPVR in montagna. allora si sarebbe da fare festa
Brizione Moderator Membro dello Staff 8 Aprile 2013 #12.168 gionmorg ha scritto: Visto che il titolo rappresenta l'1,39 % del ptf, diciamo che a parte la prostata che mi da problemi, la notte dormo Clicca per allargare... il titolo non ce l'ho ma i problemi alla prostata sì non è che hai qualche idea per questo ? http://www.investireoggi.it/forum/high-yield-e-oltre-verso-frontiere-inesplorate-vt64287-1218.html help a fondo pagina Ultima modifica: 8 Aprile 2013
gionmorg ha scritto: Visto che il titolo rappresenta l'1,39 % del ptf, diciamo che a parte la prostata che mi da problemi, la notte dormo Clicca per allargare... il titolo non ce l'ho ma i problemi alla prostata sì non è che hai qualche idea per questo ? http://www.investireoggi.it/forum/high-yield-e-oltre-verso-frontiere-inesplorate-vt64287-1218.html help a fondo pagina
salvate sns Nuovo forumer 8 Aprile 2013 #12.169 captain sparrow ha scritto: 3W da 65 2 gg fa a 81 di oggi. alla faccia della volatilità. questo non è un volatile è un razzo Windreich semistabile Magyar in lieve ripresa 48 Clicca per allargare... Che pensi di questa??? Allegati vestas.PNG 14,7 KB · Visite: 285
captain sparrow ha scritto: 3W da 65 2 gg fa a 81 di oggi. alla faccia della volatilità. questo non è un volatile è un razzo Windreich semistabile Magyar in lieve ripresa 48 Clicca per allargare... Che pensi di questa???
captain sparrow Forumer storico 8 Aprile 2013 #12.170 salvate sns ha scritto: Fare sempre attenzione ai volatili Clicca per allargare... sopratutto quelli che volano bassi come SNS
salvate sns ha scritto: Fare sempre attenzione ai volatili Clicca per allargare... sopratutto quelli che volano bassi come SNS