FTSE Mib Futures HIC SUNT FIBBONES intraday locatio casinò di Mantegazza (1 Viewer)

Franzo

PELO e CONTROPELO
Una sola cosa posso dire, ... il denaro legato alla prestazione è devastante, liberi dai pensieri e di conseguenza dalle paure, altrimenti sei fregato Smartella Tutto, ...
 

Ciaparat1

Forumer storico
Oggi ho provato a dare intraday ...risultato
Uno short -40 points
Long + 20 points.
Lavorando con le medie di eurodefault ...vs bene quando partono i cicli minori.
Meno male che sul multiday ...mi rifaccio.
Ciaoo
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
Rekkioni lo so ho abbandonato il treddo ma erche sto lavorando sul ts

allora ancora sono al alvoro per integrarlo

il ts utilizza anche il supertrend

allora su tf 1 minuto intanto posso suggerirvi di osservare , sia sui grafici statitici e sia in contrattazione il supertrend

9 moltiplicatore 3 e 13 moltiplicatore 4 , se li graficate capite subito il perche di sue supertrend , in trend ovviamente e scontato ed aiuta a non uscire prematuramente , mentre la fase piu delicata e nei falsi segnali essendo pur sempre un trendfollower o io lo chiamerei un trailingtrend follower, integrando con MA 5 tema e 9 tema riuscite a capire o meglio a limitare e stoppare sui falsi insomma se ci perdete un po di tempo potete capire come beneficiarne



io un po di back testing in manuale col simulatore l ho fatto ed è abbastanza buono
 
Ultima modifica:

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
Per chi usa Fineco allora i flash crash che ogni tanto compaiono in TEORIA on dovrebbero influenzare. oiche il regolamento di borsa prevede su idema uno scostamento massimo tra un contratto ed un atro del 0.5% pertanto le operazioni eccedenti dovrebbero essere annullate dal sistema e quindi non arrivare a mercato effettivo

I documenti di riferimento sono regolamento borsa italiana , regolamento borsa italiana idem , documento paramentri Borsa Italiana per IDEM
 

Users who are viewing this thread

Alto