Heyyy; non avete mai usato le lenti a contatto colorate? (1 Viewer)

lorenzo63

Age quod Agis
@ lorenz. Io invece li ho scuri quindi con le lenti azzurre cambiano molto. @ gothika stessa cosa io . Le ho usate solo di sera perche' essendo piu' spesse delle bianche si sopportano di meno. Azzurre risaltano abbastanza. Verfi invece no. Mi cambiajo di poco .il verde viene oscurato dal nero.

Ma si scherza dai ... :)

Poi francamente l' unica cosa che mi interessa dei miei occhi e che ci vedono bene -apparte una certa perdita di elasticità del cristallino dovuto alla decrepitezza ... :sad:- che nn permette più le perfomances di un tempo ... paSienSa ... :)


............Ma questo nn ti esime Carissimo dal postare la foto dell' arco plantare eh.... :D

Ciao Andersen e Buona giornata ...
 
Ultima modifica:

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
:) Io le ho prese per curiosità.



:D E vada per le azzurre la prossima volta, anche se credo che si noteranno lontano un miglio.

Dipende che tipo scegli. Ci sono quelle piu' soft e quelle piu' marcate. Io 10 anni fa presi quelle della wesley jessen; soft, e nessuno si accorgeva.
 

Aliens

Hola!
Dipende che tipo scegli. Ci sono quelle piu' soft e quelle piu' marcate. Io 10 anni fa presi quelle della wesley jessen; soft, e nessuno si accorgeva.
:eek: Cavolo, sei informatissimo.
Prima di comprarle ti chiederò.
Quelle che avevo preso le avevo comprate all'ipercoop :-o non ricordo manco la marca :)
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
:eek: Cavolo, sei informatissimo.
Prima di comprarle ti chiederò.
Quelle che avevo preso le avevo comprate all'ipercoop :-o non ricordo manco la marca :)

Yesss. Ricordo che presi un modello che si chiamava tropical blend. Quelle li' erano troppo evidenti . Si vedeva che c'era il trucco.
 

Aliens

Hola!
Andersen, parli di 10 anni fa.
Ti sei aggiornato? Vorrei sapere il marchio che mi consigli (usa e getta) che vado domani stesso a prenderle :) Poi posterò pure la foto :D
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Ho guardato ora . Ci sono le stesse di 10 anni fa . Wesley jessen. Freshlook colors. L'importante e' come e" strutturata la lente. Cioe' per cambiare colore senza che gli altri si accorgono deve essere bianca in mezzo( ovvio ) poi pallini blu e poi all'estremita anocoa bianca. Senza il cerchio colorato .
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Dimenticavo. Sono le mensili . Non usa e getta quelle che usavo io. Comunque sicuro che ci sojo anche le usa e getta
 

Users who are viewing this thread

Alto