stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 21 Dicembre 2012 #21 Maglietto ha scritto: Andersen ha un sosia Clicca per allargare... Anche il Signore ha volte fa degli errori
Maglietto ha scritto: Andersen ha un sosia Clicca per allargare... Anche il Signore ha volte fa degli errori
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 21 Dicembre 2012 #22 andersen1 ha scritto: Quanti anni lui ? Clicca per allargare... circa 30
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 21 Dicembre 2012 #24 andersen1 ha scritto: Fallo iscrivere qui..... Clicca per allargare... Eggia', cosi' poi sono controllato a vista. Non potrei piu' fare il piacione con le fanciulle Ma pensa te
andersen1 ha scritto: Fallo iscrivere qui..... Clicca per allargare... Eggia', cosi' poi sono controllato a vista. Non potrei piu' fare il piacione con le fanciulle Ma pensa te
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 21 Dicembre 2012 #25 Anderseen, prima lanci la sfida e poi ti ritiri?????
popov Coito, ergo cum. 21 Dicembre 2012 #26 andersen1 ha scritto: Yess . 5 quasi alla perfezione. Itagliano Inglese francese dialetto piacentino e dialetto cremonese. 3 cosi cosi tedesco spagnolo e dialetto bresciano. Clicca per allargare... io italiano, inglese, francese. e russo quando dormo.
andersen1 ha scritto: Yess . 5 quasi alla perfezione. Itagliano Inglese francese dialetto piacentino e dialetto cremonese. 3 cosi cosi tedesco spagnolo e dialetto bresciano. Clicca per allargare... io italiano, inglese, francese. e russo quando dormo.
andersen1 Patrimonio dell'umanitâ 21 Dicembre 2012 #27 stradivari ha scritto: Anderseen, prima lanci la sfida e poi ti ritiri????? Clicca per allargare... Io lô postata la foto dei capelli in primo piano.
stradivari ha scritto: Anderseen, prima lanci la sfida e poi ti ritiri????? Clicca per allargare... Io lô postata la foto dei capelli in primo piano.
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 4 Gennaio 2013 #28 andersen1 ha scritto: Io lô postata la foto dei capelli in primo piano. Clicca per allargare... Vista
andersen1 ha scritto: Io lô postata la foto dei capelli in primo piano. Clicca per allargare... Vista