stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 21 Dicembre 2012 #11 OK qui ho 49 anni e 5 mesi: Allegati 164022_142390699148216_4800793_n.jpg 53,9 KB · Visite: 188
andersen1 Patrimonio dell'umanitâ 21 Dicembre 2012 #12 superbaffone ha scritto: non disperare, dicono che con gli anni si migliora Clicca per allargare... Questa e cosa riservata a solo pochi .
superbaffone ha scritto: non disperare, dicono che con gli anni si migliora Clicca per allargare... Questa e cosa riservata a solo pochi .
andersen1 Patrimonio dell'umanitâ 21 Dicembre 2012 #13 Come ??!! Prima la foto risale a 25 anni fa poi 7 anni fa ???
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 21 Dicembre 2012 #14 andersen1 ha scritto: Come ??!! Prima la foto risale a 25 anni fa poi 7 anni fa ??? Clicca per allargare... Stavo celiando. Avevo paura del confronto. Poi riaguardando la mia e poi le tue mi son detto: VINCO FACILE
andersen1 ha scritto: Come ??!! Prima la foto risale a 25 anni fa poi 7 anni fa ??? Clicca per allargare... Stavo celiando. Avevo paura del confronto. Poi riaguardando la mia e poi le tue mi son detto: VINCO FACILE
superbaffone Guest 21 Dicembre 2012 #15 andersen1 ha scritto: Questa e cosa riservata a solo pochi . Clicca per allargare... conosci un sacco di lingue tu
andersen1 ha scritto: Questa e cosa riservata a solo pochi . Clicca per allargare... conosci un sacco di lingue tu
andersen1 Patrimonio dell'umanitâ 21 Dicembre 2012 #16 superbaffone ha scritto: conosci un sacco di lingue tu Clicca per allargare... Yess . 5 quasi alla perfezione. Itagliano Inglese francese dialetto piacentino e dialetto cremonese. 3 cosi cosi tedesco spagnolo e dialetto bresciano.
superbaffone ha scritto: conosci un sacco di lingue tu Clicca per allargare... Yess . 5 quasi alla perfezione. Itagliano Inglese francese dialetto piacentino e dialetto cremonese. 3 cosi cosi tedesco spagnolo e dialetto bresciano.
andersen1 Patrimonio dell'umanitâ 21 Dicembre 2012 #17 ....questa e' di qualche mese fa ; 46 anni forse giâ 47 booohh ...ho i capelli piû lunghi
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 21 Dicembre 2012 #18 Maglietto ha scritto: A me pare che tu non sia cambiato per niente Clicca per allargare... Tesoro
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 21 Dicembre 2012 #19 andersen1 ha scritto: ....questa e' di qualche mese fa ; 46 anni forse giâ 47 booohh ...ho i capelli piû lunghiVedi l'allegato 204616 Clicca per allargare... Aspita!!!!!!!!! Piu' ti vedo e piu' assomigli al ragazzo della mia piccola
andersen1 ha scritto: ....questa e' di qualche mese fa ; 46 anni forse giâ 47 booohh ...ho i capelli piû lunghiVedi l'allegato 204616 Clicca per allargare... Aspita!!!!!!!!! Piu' ti vedo e piu' assomigli al ragazzo della mia piccola
andersen1 Patrimonio dell'umanitâ 21 Dicembre 2012 #20 stradivari ha scritto: Aspita!!!!!!!!! Piu' ti vedo e piu' assomigli al ragazzo della mia piccola Clicca per allargare... Quanti anni lui ?
stradivari ha scritto: Aspita!!!!!!!!! Piu' ti vedo e piu' assomigli al ragazzo della mia piccola Clicca per allargare... Quanti anni lui ?