Hey gente; conoscete il piccolo libro delle risposte, detto pure l'oracolo tascabile? (1 Viewer)

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Voi scrivete in questo tred una domanda su una cosa che vi interessa. Tipo passero' il concorso....ci sara' la fine del mondo....io mi concentro....apro' il libro che vedete nella foto e quoto la risposta per ognuno di voi......are youuuu readyyyy ?
20121110_221726-2.jpg
 

Ignatius

sfumature di grigio
Voi scrivete in questo tred una domanda su una cosa che vi interessa. Tipo passero' il concorso....ci sara' la fine del mondo....io mi concentro....apro' il libro che vedete nella foto e quoto la risposta per ognuno di voi......are youuuu readyyyy ?Vedi l'allegato 201544

Inizio io, unbiased as always.


Come e cosa deve fare una donna per lasciare un segno di sé e della propria anima su un uomo?​
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Come e cosa deve fare una donna per lasciare un segno di sé e della propria anima su un uomo?

può fare 2 sole cose, le uniche per cui resterà indelebile (vale anche per gli uomini verso le donne ;))...

1) salvarti la vita

2) rovinarti la vita

il resto sono minuzie che non incidono :-o

E' preferibile la ciuffina pelosa o liscia?

risponditi da solo scegliendo se è più soddisfacente leccare la peluria o la pelle liscia :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto