Help!Urge consiglio su polizza o altro tipo di investimento (1 Viewer)

Ciao a tutti!
Mia sorella di anni 35 vive nel profondo sud coi miei dove il lavoro è scarso e mal pagato. Di fatto ad oggi ha un fisso di 300€ al mese, più 400€ da appartamento in affitto che fortunatamente i miei sono riusciti a comprarle. Arrotonda saltuariamente con lezioni private. La situazione è alquanto disastrosa perché ha pochissimi o quasi nulli contributi versati. Servirebbe un consiglio da qualcuno di voi che si sa destreggiare nel mondo degli investimenti. L'idea vista la sua situazione precaria è di metter da parte qualcosa investendo senza vincoli di versamenti fissi.
Nella mia ignoranza ipotizzavo per esempio ad un prodotto che preveda un sostanziale versamento iniziale seguito da alcuni versamenti liberi in numero e importo durante l'anno oppure, se proprio non esiste nulla di simile che convenga, un prodotto che preveda il versamento mensile obbligatorio per piccolo un numero di anni, magari con la possibilità di rimodulare l'importo in corso d'opera. Da quello che capivo le assicurazione caso morte si possono portare in detrazione nel 730. Si potrebbe pensare che nel suo caso convenga una soluzione simile?
 

Users who are viewing this thread

Alto