Sicurezza informatica Help Trojan (1 Viewer)

alvin_angel

K-LOVER
ciao,

ho lanciato Malwarebytes' con la scansione veloce e mi ha trovato ste cose... :wall::wall:

cosa sono?!?!?
devo ripulire?!?!?

grassie in anticipo!!!

ALVIN

Malwarebytes' Anti-Malware 1.37
Versione del database: 2182
Windows 5.1.2600 Service Pack 3
6/14/2009 10:48:00 AM
mbam-log-2009-06-14 (10-47-51).txt
Tipo di scansione: Scansione rapida
Elementi scansionati: 80167
Tempo trascorso: 4 minute(s), 53 second(s)
Processi delle memoria infetti: 0
Moduli della memoria infetti: 0
Chiavi di registro infette: 2
Valori di registro infetti: 1
Elementi dato del registro infetti: 0
Cartelle infette: 0
File infetti: 0
Processi delle memoria infetti:
(Nessun elemento malevolo rilevato)
Moduli della memoria infetti:
(Nessun elemento malevolo rilevato)
Chiavi di registro infette:
HKEY_CURRENT_USER\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Ext\Stats\{f919fbd3-a96b-4679-af26-f551439bb5fd} (Trojan.FakeAlert) -> No action taken.
HKEY_CURRENT_USER\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Ext\Stats\{db893839-10f0-4af9-92fa-b23528f530af} (Dialer) -> No action taken.
Valori di registro infetti:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run\adsltaskbar (Trojan.Agent) -> No action taken.
Elementi dato del registro infetti:
(Nessun elemento malevolo rilevato)
Cartelle infette:
(Nessun elemento malevolo rilevato)
File infetti:
(Nessun elemento malevolo rilevato)
 
Ultima modifica:

c0ltran3

Forumer attivo
Ciao, leggi qualche link e fai come suggerito

http://www.google.it/search?hl=it&q=HKEY_CURRENT_USER\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Curre+ntVersion\Ext\Stats\{f919fbd3-a96b-4679-af26-f551439bb5fd}+(Trojan.FakeAlert)+->+No+action+taken.&btnG=Cerca+con+Google&meta=&aq=f&oq=
 

peppy

Nuovo forumer
ho fatto una scansione con antimalw. è mi ha trovato un file infetto ,l'ho rimosso ,trojan agent h ,registry value ,hkey current uses/so ,ero curioso di sapere che tipo di trojan fosse e che problemi poteva dare ,il mio unico problema era che la freccetta del mouse ognitanto andava per conto suo o si bloccava per qualche secondo ,pensavo di sostituire il mouse ,per ora attendo ,mi pare che dopo tale scansione forse il problema del moure si sia risolto ,dico forse ,se per caso dovessi sostituirlo cosa consigliate ,attualmente ho un trust opticalps/2,grazie.
 

Goofy

Moderator
ho fatto una scansione con antimalw. è mi ha trovato un file infetto ,l'ho rimosso ,trojan agent h ,registry value ,hkey current uses/so ,ero curioso di sapere che tipo di trojan fosse e che problemi poteva dare ,il mio unico problema era che la freccetta del mouse ognitanto andava per conto suo o si bloccava per qualche secondo ,pensavo di sostituire il mouse ,per ora attendo ,mi pare che dopo tale scansione forse il problema del moure si sia risolto ,dico forse ,se per caso dovessi sostituirlo cosa consigliate ,attualmente ho un trust opticalps/2,grazie.

non ho capito se la domanda è riferita al troian o al mouse? :-?

nel secondo caso compra un mouse da 10 € con filo:D
 

peppy

Nuovo forumer
non ho capito se la domanda è riferita al troian o al mouse? :-?

nel secondo caso compra un mouse da 10 € con filo:D
beh siccome il mouse tendeva a bloccarsi ,la scansione fatta mi ha trovato il trojan ,ora mi sembra che dopo la rimozione del trojan il mouse non dia più problemi ,può essere ? ciao e grazie .
 

Goofy

Moderator
ah quindi nel tuo computer super-protetto qualcosa arriva ogni tanto? :D

è normale che se c'è un malware sul pc rallenti

il virus usa ram e cpu e rallenta tutto il sistema e qundi il mouse :(
 

Users who are viewing this thread

Alto