Help tecnico! A cosa serve la valvola unidirezionale ... (1 Viewer)

patatina 77

Creatore di UGC
cioè a mio avviso serve quando il compressore si trova in un locale con diversa temperatura rispetto la condensante, per evitare eventuali trasmigrazioni di liquido. O ricordo male?
 

patatina 77

Creatore di UGC
Le donne adorano il linguaggio tecnico, è risaputo.


cmq a compressore va sostituito recuperatore di liquido. Poi sono andato a controllare.
 

f4f

翠鸟科
Le donne adorano il linguaggio tecnico, è risaputo.


cmq a compressore va sostituito recuperatore di liquido. Poi sono andato a controllare.


ottima osservazione :cool:
e anche l'uniforme, dicono

prova popperiana
ho un amico che ha fatto l'ufficiale nel genio pontieri ,
e al sabato sera era sempre in una città diversa :-o
 

Claire

ἰοίην
ottima osservazione :cool:
e anche l'uniforme, dicono

prova popperiana
ho un amico che ha fatto l'ufficiale nel genio pontieri ,
e al sabato sera era sempre in una città diversa :-o

A me piace quello poetico:specchio:
:-o
Ho provato a far mente locale, per cercare di ricordare se la poesia rientrasse nell'ambito della techné greca (che significa "arte"), ma invece no.
Ed è strano, perché con quella parola "Techné" i greci comprendevano anche le belle arti, ma la poesia, per loro non ne faceva parte, essendo qualcosa di più complesso, molto più complesso.
(Ci vorrebbe Tashtego, secondo me lei lo ricorda meglio di me:) )

Sulle uniformi non mi esprimo :-o Alcune mi piacciono, ma tutte quelle militari/poliziesche/carabinieresche ecc ecc le ho in odio.
Preferisco la tuta del meccanico o il camice del medico :) anche se non sono certa che rientrino nella categoria "uniformi":mmmm:
 

Caront€

Succube a prescindere!
cioè a mio avviso serve quando il compressore si trova in un locale con diversa temperatura rispetto la condensante, per evitare eventuali trasmigrazioni di liquido. O ricordo male?


:mmmm::mmmm:
MI SPIACE NON POSSO AIUTARTI,
L'UNICA TRASMIGRAZIONE CHE CONOSCO è QUESTA:-o
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=yUwSYtCPPso]Trasmigrazione attraverso Satori - HokutoNoKen.it - YouTube[/ame]
 

Users who are viewing this thread

Alto