Help Please (Query) (1 Viewer)

Fumy

Forumer attivo
mauroe ha scritto:
Ev carica il file su floppy e prova a vedere se in ufficio gira

Ho fatto le prove che mi avevi indicato :
1 -Selezionare un fondo ed provare ad aggiornare solo quello.

2 - Riscaricare il file e rifare la stessa prova.

Niente da fare. E' come se non vedesse Bluerating che invece è "attivo" in quanto io entro nel mio portafoglio senza digitare i codici di accesso. Ho anche provato a spegnere il computer, aprire Bluerating coi codici, poi cercare di aggornare i fondi con query. Stesso risultato. Adesso carico il file su un CD e domani lo provo in ufficio.

Grazie Mauroe e abbi pazienza

:)


F.
 

mauroe

Nuovo forumer
OK domani prova in ufficio: se và allora è un problema di configurazione del pc; comunque forse possiamo aggirare l'ostacolo in un'altra maniera.

Però riscarica con il PC di casa un altro file e trasferiscilo su CD senza tentare l'aggiornamento: domani aggiornali tutti e due.
 

Fumy

Forumer attivo
Fatto le prove in ufficio con un file vergine e uno usato da casa. Funzionano entrambi. (senza entrare prima in Bluerating)

Una cosa strana che capita sul PC di casa = quando voglio rispondere ad un thread di IO devo ridigitare tutti i codici di accesso anche se continuo ad inserire il riconoscimento automatico. Stessa cosa per il cambio di fuso orario, cioè i messaggi riportano un orario ritardato (di un'ora). Vado ad effettuare il cambio del fuso orario (credo Parigi ecc.), lo prende correttamente. Spengo il PC e riparto, tutto torna come prima (reintrodurre codici per i threads e orario errato). Può esserci un collegamento ? Non so se il mio PC non memorizzi i nuovi settaggi solo per IO o per tutti. In Bluerating invece entro senza ridigitare i codici. :(

Con calma devo risolvere il problema.

F.
 

Arosa

Forumer attivo
Fumy ha scritto:
Sono due ore che provo a fare funzionare QueryB senza riuscirci. Quando lancio l'"aggiorna tutti" Query trova solo gliaoggiornamenti dei fondi Nextra e non quelli di FF notificandomi questo avviso : "La query Web non ha restituito dati. Per modificare la Query, sciegliere OK, selezionare il nome dell'intervallo dati esterno nella casella nome sulla barra della formula, quindi fare click sul pulsante Modifica query sulla barra degli strumenti Dati esterni". :-?

Ho provato ad aprire il sito Bluerating (entrando nel mio portafoglio per essere certo di essere loggato) prima di lanciare query, ma il risultato non cambia.

Col PC dell'ufficio è tutto OK. Qui ho WXP con non so che tipo di excell.

Che prove mi comsigliate di fare ?

Grazie

F.

Prova a disattivare il firewal e l'antivirus e riprova, potebbe provenire da li l'inconveniente. Saluti Arosa
 

Fumy

Forumer attivo
Arosa ha scritto:

Prova a disattivare il firewal e l'antivirus e riprova, potebbe provenire da li l'inconveniente. Saluti Arosa

Grazie proverò. Ho solo un antivirus (Norton).

Ciao

F.
 

mauroe

Nuovo forumer
Fumy ha scritto:
Arosa ha scritto:

Prova a disattivare il firewal e l'antivirus e riprova, potebbe provenire da li l'inconveniente. Saluti Arosa

Grazie proverò. Ho solo un antivirus (Norton).

Ciao

F.


Se non riesci proveremo a modificare la query direttamente sul tuo PC: se non funzionerà neanche così allora per forza dovrai chiamare un tecnico per modificare la configurazione
 

Fumy

Forumer attivo
mauroe ha scritto:
Fumy ha scritto:


Se non riesci proveremo a modificare la query direttamente sul tuo PC: se non funzionerà neanche così allora per forza dovrai chiamare un tecnico per modificare la configurazione

Incredibile ! Non vuole proprio funzionare (ho provato dopo avere disattivato il Norton)

Cosa intendi per modificare la query direttamente sul mio PC ?

Ciao

F.
 

Users who are viewing this thread

Alto