Help!!! Non riesco a visualizzare il forum (1 Viewer)

erg

evvaiiii...
...dopo 10 gg. di tregua anche a me la scnsione di oggi di Avirqa ha segtnalato 2 malware ed 1 virus e superantispyware 43 minacce ( di solito 2)
malwarebyte nulla , i siti visitati sono sempre gli stessi,...puliti.

non so cosa pensare.
effettuate tutte le pulizie con Ccleaner.
adesso navigo su IO con Sandboxie,.. serve ?
 
Ultima modifica:

tex65

Forumer storico
Non ho detto che con il turbo mi compaiono warning...e non ho mai detto che sia colpa di IO.forse mi sono spiegato male.Con il turbo attivato il sito si carica,senza no.Cmq non voglio farVi perdere altro tempo.Grazie di tutto

senza nessuna polemica anch'io, ho scaricato il browser Opera e seppur in maniera lenta, riesco ad aprire le pagine. Con questo espediente sto scrivendo e posso portare avanti un po' di attività da utenti
se ci sono novità vi farò sapere.
P.S. non mi va di spendere 109 euro per un pc vecchio di 10 anni, che ne vale di meno ed è un peccato comprarne uno nuovo se questo funziona.
grazie
 

Goofy

Moderator
senza nessuna polemica anch'io, ho scaricato il browser Opera e seppur in maniera lenta, riesco ad aprire le pagine. Con questo espediente sto scrivendo e posso portare avanti un po' di attività da utenti
se ci sono novità vi farò sapere.
P.S. non mi va di spendere 109 euro per un pc vecchio di 10 anni, che ne vale di meno ed è un peccato comprarne uno nuovo se questo funziona.
grazie

senza nessuna polemica
libero di spendere o non spendere i soldi come meglio credi ma con un sistema non patchato devi mettere in conto, a prescindere se usi o meno un antivirus, di essere un facilissimo bersaglio del malware;)

e nel caso in cui vieni infettato e chiedi aiuto la prima cosa da dire è che non hai patches installate
 
Ultima modifica:

Matapan1969

Forumer attivo
senza nessuna polemica anch'io, ho scaricato il browser Opera e seppur in maniera lenta, riesco ad aprire le pagine. Con questo espediente sto scrivendo e posso portare avanti un po' di attività da utenti
se ci sono novità vi farò sapere.
P.S. non mi va di spendere 109 euro per un pc vecchio di 10 anni, che ne vale di meno ed è un peccato comprarne uno nuovo se questo funziona.
grazie

prova ad utilizzare questo tool di Avira

Avira AntiVir Rescue System - Download

se non usi qualche programma che gira solo su Windows, potresti valutare qualche distro Linux come Ubuntu o Linux Mint.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Stiamo cercando di riprodurre il problema, e ci siamo riusciti:
su un vecchio pc ho windows XP, e con qualsiasi browser non riesco a navigare non solo Investireoggi... ma qualsiasi sito che sia presente sul nostro server.
Ad es:
Garak|kio | web demiurge
L'arca di zio Benny
Questo per dirne due che ospitiamo e che dunque sono sul nostro server.

Perchè questo succeda, proprio non lo so. Ho disabilitato AVG su questo vecchio Pc, ma niente. Non navigo il server di Investireoggi.
Sto provando a disinstallare totalmente sia AVG che ZoneAlarm, giusto per capire...
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Prima nessuno, quindi quelli di vodafone.
Ora 208.67.222.222, OpenDns.

La cosa folle è che la prima pagina che richiedo... mi appare, dalla seconda in poi non navigo più.
E ripeto, non navigo alcun sito del nostro server.
Non capisco se c'è qualcosa che abbiamo installato tra giovedì e venerdì scorso, quando abbiamo messo determinate misure antihacker, e che rifiuta di servire i computer con Windows XP.. la cosa è davvero folle.
 

Goofy

Moderator
Prima nessuno, quindi quelli di vodafone.
Ora 208.67.222.222, OpenDns.

La cosa folle è che la prima pagina che richiedo... mi appare, dalla seconda in poi non navigo più.
E ripeto, non navigo alcun sito del nostro server.
Non capisco se c'è qualcosa che abbiamo installato tra giovedì e venerdì scorso, quando abbiamo messo determinate misure antihacker, e che rifiuta di servire i computer con Windows XP.. la cosa è davvero folle.

non credo che riguardi solo xp

hai disinstallato tutto (avg, ZA) ed il blocco avviene con tutti i browser?
 

Pek

Forumer storico
Prima nessuno, quindi quelli di vodafone.
Ora 208.67.222.222, OpenDns.

La cosa folle è che la prima pagina che richiedo... mi appare, dalla seconda in poi non navigo più.
E ripeto, non navigo alcun sito del nostro server.
Non capisco se c'è qualcosa che abbiamo installato tra giovedì e venerdì scorso, quando abbiamo messo determinate misure antihacker, e che rifiuta di servire i computer con Windows XP.. la cosa è davvero folle.

Non credo sia colpa di XP,almeno non solo
Io non ho problemi di raggiungibilità
XP con DNS FW
 

Goofy

Moderator
Non capisco se c'è qualcosa che abbiamo installato tra giovedì e venerdì scorso, quando abbiamo messo determinate misure antihacker, .

può essere, per evitare attacchi DDOS, che avete installato qualche sw o configurato in modo tale il server di IO così da non permettere un traffico elevato ?
 

Users who are viewing this thread

Alto