Help!!! Non riesco a visualizzare il forum (1 Viewer)

nicolino

Forumer attivo
Prova 4: sono con il Pc Windows Xp, sulla rete wireless.
Se navigo normalmente IO, navigo con enorme difficoltà, se passo da Warp Proxy allora vado veloce.

Era la prova definitiva. Abbiamo eretto barriere difensive eccessive, basate sull'IP.
Sono incazzato nero.

In effetti anch'io avevo aperto una discussione sul prolema di connessione al sito . Dopo aver provato con tutte le procedure consigliate da altri utenti , e non ottenendo alcun risultato , sono riuscito ad aggirare il problema installando PROXIFY , tramite il quale mi connetto senza problemi . Grazie comunque ARGEMA per le verifiche che stai attuando .
 

seidifiori

Forumer attivo
Buoingiorno,

da ieri i miei browser non ne vogliono sapere di entrare in questo sito;
prima non c'e' mai stato problema.
Ho fatto una prova.
ho collegato un altro computer (un portatile) allo stesso modem dell'adsl
che ha il solito sistema operativo e anche gli stessi software antiX:
non ha nessun problema.
:-?:-?
 
Ultima modifica:

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Problemi risolti.
Posso anche dire cosa era:
due parametri, e precisamente
net.ipv4.tcp_tw_recycle
net.ipv4.tcp_tw_reuse
erano stati erroneamente settati ad 1 il giorno in cui siamo stati attaccati dagli hacker che simulavano decine di migliaia di utenti contemporaneamente.
Settando ad 1 tali parametri dovevamo in teoria difenderci da attacchi hacker di tipo DoS o DDoS (l'attacco del 26 gen), ma questo settaggio ha provocato degli assurdi effetti collaterali.
:-:)-:)-:)-(

Ora abbiamo riportato a 0 tali 2 parametri, e questo ha risolto il problema.
L'informatica, sappiatelo, a volte è davvero strana, e ci sono a volte degli effetti collaterali non conosciuti, e non prevedibili!!!

Mi scuso sentitamente con tutti. Colpa nostra, sono personalmente mortificato.
Buona prosecuzione di forum.
 

ARANCIA

Forumer storico
Problemi risolti.
Posso anche dire cosa era:
due parametri, e precisamente
net.ipv4.tcp_tw_recycle
net.ipv4.tcp_tw_reuse
erano stati erroneamente settati ad 1 il giorno in cui siamo stati attaccati dagli hacker che simulavano decine di migliaia di utenti contemporaneamente.
Settando ad 1 tali parametri dovevamo in teoria difenderci da attacchi hacker di tipo DoS o DDoS (l'attacco del 26 gen), ma questo settaggio ha provocato degli assurdi effetti collaterali.
:-:)-:)-:)-(

Ora abbiamo riportato a 0 tali 2 parametri, e questo ha risolto il problema.
L'informatica, sappiatelo, a volte è davvero strana, e ci sono a volte degli effetti collaterali non conosciuti, e non prevedibili!!!

Mi scuso sentitamente con tutti. Colpa nostra, sono personalmente mortificato.
Buona prosecuzione di forum.


:-? io e l'informatica abbiamo litigato da piccoli quanto dopo aver provato il primo windows passai alla mela.
:bow: grazie mille Argema :)
finalmente anche per me è finito l'embargo :V
Pensavano che andavo all'internet cafè per guardare i siti zozzi invece ero qui a rispondere sulle polizze pensa te :lol::lol::lol:.
 
Ultima modifica:

tex65

Forumer storico
Ora funziona tutto! :up:
è stato importante non aver lasciato andare il problema, e l'ostinazione di Argema. Grazie anche a Goofy che ha tempestivamente cercato di capire il problema contattandoci quasi in tempo reale!
Ora non faremo piu' crescere il PIL italiano acquistando nuovi PC :eek:,
se lo viene a sapere Monti... :lol:
di nuovo grazie a tutto il team!
 

ARANCIA

Forumer storico
Ora funziona tutto! :up:
è stato importante non aver lasciato andare il problema, e l'ostinazione di Argema. Grazie anche a Goofy che ha tempestivamente cercato di capire il problema contattandoci quasi in tempo reale!
Ora non faremo piu' crescere il PIL italiano acquistando nuovi PC :eek:,
se lo viene a sapere Monti... :lol:
di nuovo grazie a tutto il team!

:up: mi associo
:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto