Help!!! Non riesco a visualizzare il forum (1 Viewer)

ponce

Utente Senior
Puoi dirmi meglio in che senso non riesci a visualizzarlo?

Non riesco a caricarlo...ne con ie ne con mozilla.Adesso sto scrivendo su l'altro pc...spesso non me lo carica proprio e ogni tanto la carica per metà (nel senso che non lo carica totalmente e ci mette una vita per farlo).Ho provato anche a disattivare l'antivirus ma è uguale.E cmq su altri siti non mi crea problema.Boh,non so che sia successo
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Molto strana questa cosa: ti sposto nella sezione dei Pc, nella speranza che qualcuno abbia una qualche idea. Mi viene in mente solo di cancellare la cache del browser.
Oppure, visto che non li hai nominati, prova ad usare Chrome oppure Opera, due browser che non hai mai usato per navigare il sito, e dimmi se ti danno problemi
Se non ti dovessero dare problemi, allora devi pulire la cache di Mozilla ed Explorer.
 

Goofy

Moderator
hai per caso installato qualche sw di sicurezza (firewall, antivirus, etc) che potrebbe bloccare la navigazione?
 

ponce

Utente Senior
Opera e Chrome non l'ho provate...quando torno a casa ci provo.
La cache l'ho svuotata ed ho provato a vedere se dipendeva dal mio antivirus ma anche disattivandolo totalmente il problema del caricamento rimane.a volte non lo carica e a avolte lo carica ma sono presenti delle x rosse al posto di immagini.Boh è un bel mistero davvero...il problema è che me lo fa solo con questo sito con altri (x adesso) non ho problemi del genere
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Le x rosse sono le immagini non caricate. Sembra come un problema di lentezza che hai nel collegarti a questo sito.
Facci sapere se con Chrome oppure Opera vai veloce. Giusto per capire.
 

Users who are viewing this thread

Alto