Problemi Hardware HELP!!! lcp down (netgear) (1 Viewer)

alvin_angel

K-LOVER
ciao a tutti,:ciao:

ho una Alice 7 mega e da inizio anno non ho (quasi) mai avuto problemi..
adesso invece son due giorni che la connessione mi da seri problemi...

mi si blocca e si disconnette con il messaggio LCP DOWN..
e lo fa random... + volte al giorno...

e' Telecom o sono io che ho problemi nel collegamento con l'host?!?!?

grazie in anticipo...

cia'!!!

nel caso servisse... i miei valori sono questi...

1253269127netgear.png
 

kini

Forumer attivo
Da stamattina perdo l'indirizzo ip stesso router ma penso che sia un problema di telecom come quasi sempre
 

alvin_angel

K-LOVER
che modello hai di router e che firmware?

grazie a tutti dell'interessmento... :bow:

e' un NETGEAR DG834Tit con firmware versione V1.02.09
e' quella originale... non l'ho mai cambiata...

adesso ho scaricato la V1.02.19 ma poi ho letto che ci posson essere problemi e mi e' venuto un coccolone...

azzzzzzzzzz... se avete consigli sono bene accetti visto ke anke oggi ho visto ke si e' impallato con la solita motivazione "LCP down"... :wall::wall:

problema ke ho visto (in alcuni messaggi trovati in rete) esserci nel 2007 ma ke io non mai avuto...

cia'....

ALVIN


PS
l'ho comprato lo scorso anno dietro consiglio di ottimi Folisti... :D
 

Fra

Forumer storico
se non ti fidi a fare l'aggiornamento firmware l'altro consiglio che posso darti è di telefonare all'assistena Netgear
Supporto Tecnico Telefonico

+ 39 02 39607175

Disponibile 6 giorni su 7
Dal lunedì al sabato, festivi esclusi, dalle 9:00 alle 19:00

Il Supporto Tecnico Telefonico è gratuito
La telefonata è a carico ai costi standard di chiamata nazionale dell’operatore utilizzato

ciao
 

alvin_angel

K-LOVER

alvin_angel

K-LOVER
se non ti fidi a fare l'aggiornamento firmware l'altro consiglio che posso darti è di telefonare all'assistena Netgear


ciao

grazie mille!!!! :bow:
non sapevo di questo servizio...
se non risolvo li chiamo di sicuro...

unica cosa... non mi son registrato sul loro sito quando l'ho comprato...
spero sia superabile...
 

Goofy

Moderator
:( e' proprio li' che ho letto dei problemi con l'ultimo firmware... :wall::wall:

cmq guardo se trovo una versione precedente affidabile... e provo...
anche se son convinto ke dev'essere la centrale...
oppure ho un virus addosso...
mannaggetta!!!!!

thx again...

per il mio modello di netgear alla voce firmware c'era scritto se l'ultima versione era buona o se si doveva usare una versione precedente, sono molto precisi

per il tuo modello non mi sembra di capire che ci sia quel tipo di warning
poi stai installando un firmware ufficiale rilasciato da loro, se qualcosa non dovesse funzionare la garanzia ti dovrebbe supportare

poi fai come meglio credi non vorrei che dopo questo piccolo mio suggerimento il modem non dovesse + funzionare :D
 

Users who are viewing this thread

Alto