Hanno rotto il letto (1 Viewer)

Aliens

Hola!
:eek:

MA come fanno due ragazzini di 9 anni a staccare le doghe di un letto?:eek:

:(
Sono senza parole.

Non farò MAI PIU' una festa di compleanno in casa.:(

Ma che razza di educazione ricevono alcuni ragazzi?:eek::(:help::wall:

Urca! :eek:
Un anno fa mi successe la stessa cosa
Mi sono incavolata un sacco, non vedevo l'ora di riportare le bimbe dalla loro mamma :rolleyes:
 

Claire

ἰοίην
Urca! :eek:
Un anno fa mi successe la stessa cosa
Mi sono incavolata un sacco, non vedevo l'ora di riportare le bimbe dalla loro mamma :rolleyes:

Io non sono riuscita ad arrabbiarmi. Ho sistemato il danno (piccolo per la verità, meno brutto di quello che appariva all'inizio) . Ho detto loro di stare lontani dal letto e basta.

Sono troppo buona:-o
 

tashtego

Forumer storico
Sono troppo buona:-o

No, sei una madre. La natura ti ha installato il software dell'amore per l'infanzia per consentirti di sopportare con gioia il disagio e la fatica di crescere i tuoi cuccioli per la futura gloria della specie.;)

Noi femmine inutili, improduttive e comuniste ne siamo prive. I bambini piacciono anche a noi, ma poco cotti e con un po' di limone :-o
 

Claire

ἰοίην
No, sei una madre. La natura ti ha installato il software dell'amore per l'infanzia per consentirti di sopportare con gioia il disagio e la fatica di crescere i tuoi cuccioli per la futura gloria della specie.;)

Noi femmine inutili, improduttive e comuniste ne siamo prive. I bambini piacciono anche a noi, ma poco cotti e con un po' di limone :-o

:lol:
Non sei per niente inutile :vicini:
 

Users who are viewing this thread

Alto