Hanno perso la testa ...... (1 Viewer)

treno

trenotrading.blogspot.it
la prima pagina de le ore mette in prima pagina una lettera di un fantomatico speculatore da quattro soldi con titolo ad effetto "...con grillo perderete i vostri risparmi..."
un grande vaffanqulo non basta troppo poco ma una presa di posizione su un forum che discute di finanza ci vuole.
l'unico che ha messo in guardia i piccoli risparmiatori dal ladrocinio che si stava consumando alle loro spalle è stato proprio grillo

E' stupefacente la mistificazione , questi capitani coraggiosi dei miei stivali questi finanzieri dello zerovirgola per cento hanno letteralmente derurbato negli anni i piccoli azionisti con il silenzio assordante di questo foglio giallo , ora tentano di impaurirli una manovra da mentecatti.

scrivete qui le vostre storie da parmalat a telecom da saras a fondiaria a........ecc non devo certo dirvelo io.
 

Allegati

  • ilsole.jpg
    ilsole.jpg
    216,9 KB · Visite: 254
Ultima modifica:

kuelo

C'e' grosssa crise...
...buongiorno...

scusa TRENO....ma e' una pagina "scherzo"...o e' proprio quella originale.?...:eek::eek::eek::eek:...lo chiedo seriamente....:cool:...fosre son io che sto ancora dormendo...:rolleyes:
 

Savicevic72

Forumer storico
:lol:

dillo che è uno scherzo treno

è un fotomontaggio ...l'articolo vero è "Grandi opere, via alla riforma"

:lol::lol:

guarda che qualcuno ci crede

soprattutto all'uragano Sandy sull'Italia :lol::lol:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
la prima pagina de le ore mette in prima pagina una lettera di un fantomatico speculatore da quattro soldi con titolo ad effetto "...con grillo perderete i vostri risparmi..."
un grande vaffanqulo non basta troppo poco ma una presa di posizione su un forum che discute di finanza ci vuole.
l'unico che ha messo in guardia i piccoli risparmiatori dal ladrocinio che si stava consumando alle loro spalle è stato proprio grillo

E' stupefacente la mistificazione , questi capitani coraggiosi dei miei stivali questi finanzieri dello zerovirgola per cento hanno letteralmente derurbato negli anni i piccoli azionisti con il silenzio assordante di questo foglio giallo , ora tentano di impaurirli una manovra da mentecatti.

scrivete qui le vostre storie da parmalat a telecom da saras a fondiaria a........ecc non devo certo dirvelo io.
Dai l hai modificata te la pagina :lol::lol:
non ci posso credere che ci siano scritte quelle cose, avrebbero la faccia come il Qulo , anche perche sarebbero i stessi che dicevano di comprare Parmalat
quello che non si sono resi conto è che i piccoli risparmiatori i soldi li tengono sotto il cuscino e non sul mercato , magari sarebbe giusto ricordarglielo.
Su una cosa hai ragione HANNO PERSO LA TESTA SE SONO ARRIVATI A QUESTO PUNTO.
SEMPRE SE è VERO....MA DUBITO
:ciao:
 
Ultima modifica:

Robinhood333

Paperotrader
Non c'è traccia di quella notizia sull'home page del quotidiano.

Mah...per me scrivere quelle cose ottieni l'effetto contrario....il sole è un giornale per persone culturalmente preparate....non per il popolo
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
si cicoria ma la pagina è leggermente manipolata sandy punterebbe all'italia..:D

diciamo che è il seguito verosimile di questo articolo , li battiamo sul tempo

Grillo non si ferma più e spaventa anche la finanza. L'esperto: se vince le elezioni lo spread vola oltre 500 - Il Sole 24 ORE

kazz...son li che guardo 3000 cose ..tra indici, medie , fibo e quazzi e mazzi vari...e te mi mi appippi li sta' menata...:D:D:D:wall::wall::wall:....ma vaffanncubo va:-o...pensavo che si fossero veramente rincoglioniti....:lol::lol::lol:-----;):ciao:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto