Hanno perso la testa ...... (1 Viewer)

impa_ro

SONO qui PER imparare
.
.
Comunque una quazzata enorme c'è...la pretesa di elevare la scuola tecnica infangando di cacca i Licei...vedi articolo di spalla...è una logica miope da deficenti - deriva dal Latino "deficere=mancare" - (haimè qui in Veneto i legaioli padancoli hanno tapezzato gli autobus di pubblicità di Istituti tecnici con l'effetto di riempirli fuori misura e creare nuovi disoccupati---dove trovi lavoro oggi con un diploma, magari sapendo male l'inglese???)

La vera sfida è l'INNOVAZIONE ... e la possono combattere menti allenate a studiare ed astrarre logiche sempre più complesse (studio Liceale), non solo ad avvitare bulloni e stare 20 ore davanti al tornio....

So che mi massacrerete, fatelo, se volete apriamo un dibattito....ma BASTA ATTACCHI AI LICEI, una delle poche cose che ancora funzionano nella Scuola Pubblica Italiana.

impa_ro
 

Galbraith01

Nuovo forumer
la prima pagina de le ore mette in prima pagina una lettera di un fantomatico speculatore da quattro soldi con titolo ad effetto "...con grillo perderete i vostri risparmi..."
un grande vaffanqulo non basta troppo poco ma una presa di posizione su un forum che discute di finanza ci vuole.
l'unico che ha messo in guardia i piccoli risparmiatori dal ladrocinio che si stava consumando alle loro spalle è stato proprio grillo

E' stupefacente la mistificazione , questi capitani coraggiosi dei miei stivali questi finanzieri dello zerovirgola per cento hanno letteralmente derurbato negli anni i piccoli azionisti con il silenzio assordante di questo foglio giallo , ora tentano di impaurirli una manovra da mentecatti.

scrivete qui le vostre storie da parmalat a telecom da saras a fondiaria a........ecc non devo certo dirvelo io.


OK Treno, lorsignori del Sole 24 Ore e accoliti sono dei buffoni, ma la ricetta Grillo per l'economia NON porta da nessuna parte, perchè non tocca il tema fondamentale del nostro disatro: tasse al 60% per mantenere il pubblico inefficiente, mangia soldi e corrotto;
parlo di cose spicce di casa nostra, ci sarebbe tanto da dire a livello globale (il modello Keynesiano è fallito)
Se domani Grillo dicesse di tagliare il 70% dei dipendenti ed enti pubblici lo voterei subito.
 

dooky

Forumer storico
chissenefrega se grillo non è un economista o un lauretao ad Harvard o con un master in economia e mercati: continuare con questi poveri dementi (da Bersani a Di Pietro, da Berlusconi a Monti) non ha senso.

Meglio Grillo di qualunque altro candidato. Indipendentemente dalle sue idee sull'economia è meglio degli altri.
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
che è il Vaffancubo day?? :lol::lol::lol:

:D:D:D...no ...e' che a TRENO tutto gli si puo' dire tranne che non sia una persona "seria"....e cmq quando posta, un minimo di credibilita' gli e lo do' sempre....e ho detto ...."azzzz :eek::eek::eek:"....percio' ribadisco il mio vaffancubo:-o:lol:.....mi ha fatto perdere tempo a controllare la news:lol::lol::lol:......anche se diciamo cosi'....la pagina e' una patacca.....la news invece forse nelle intenzioni, non sarebbe tanto lontano da quello che si vorrebbe insinuare;):ciao:
 

ombromanto

Forumer attivo
Il problema è che l'articolo dice il vero.
Finchè ci teniamo Monti o qualche altro Illuminato, ci tengono stretti per le palle.
Ci hanno messo 20 anni ad orchestrare sto casino per il mondo, vuoi che se lo lasciano scappare per colpa di un comico? Farebbe ridere...

Sicilia, crogiolo del romanticismo....
 
Ultima modifica:

unlui

Cymbius !
tutto , ma tutto tutto e' una contropartita dal risultato 0 :-o

mi stupisce che non vi stupiade che il cambiar tutto vuol dire non cambiare un quazzo :-o

c'e' un vero e' solo potere, qualche tempo fa locale ora mondiale ed e' quello mafioso :-o il resto e' fuffa :-o
 

treno

trenotrading.blogspot.it
...farmi fare queste figure .......

ma quando mai ma quale figura è talmente verosimile che ci saremmo cascati quasi tutti .
il significato subliminale è interessante ci aspettiamo qualunque nefandezza da questi giornali esattamente come i politici , non sono più credibili.
ma tu li vedi fare autocritica ? niente parlano di sprid di quid ........amenità
 

Users who are viewing this thread

Alto