Halverman's Consensus. (1 Viewer)

Halverman

Nuovo forumer
Sono arrivato oggi, dopo aver navigato per monti e mari ed attraversato impervie paludi infestate da alligatori e serpenti, per postarVi la mia idea sul paniere titoli di Piazza Affari.
Si accettano pareri discordanti su idee diverse.
Nel frattempo invito a leggere attentamente le istruzioni d'interpretazione dei segnali.

consensus%209-8-02%20tot.gif


Inoltre posto in allegato un grafico preso a caso (in questo caso su Unicredito), dell’andamento del punteggio con questo metodo rilevato, col relativo trend “Long”, “Neutral” o “Short”, dell’ultimo periodo del titolo.

La spezzata nera indica l’andamento della Valutazione Globale, la linea trivalente bianca il Trend di Breve, la cui lettura va interpretata: livello alto 9 = Long, livello medio 5 = Neutral, livello basso 1 = Short (scala a destra); il valore del titolo è indicato un bleù.

Si può notare il discreto grado di affidabilità rilevata ed attendo Vostri suggerimenti per il suo perfezionamento e/o miglioramento.

Se desiderate analizzare particolari e dettagliati periodi dei titoli trattati, fatelo sapere che vedrò di postare dei grafici relativi.


Bye.

unicredito.gif
[/img]
 

Halverman

Nuovo forumer
Re: ciao

sosa ha scritto:
dove posso vedere le analisi?
grazie

Mi sto incazzando col baldacchino, non riesco ad inserire le immagini, eppure ho operato come da manuale!!!

Cazz.... qualcuno mi può aiutare?

Bye.
 

fibo76

Forumer attivo
credo che il problema stia negli spazi del nome del file, altre spiegazioni logiche non me le so dare... il link messo da te era giusto, le ho scaricate sul mio hd e rinominate e funzionano...

ah by the way, benvenuto tra noi...
 

percefal

Utente Old Style
fibo76 ha scritto:
credo che il problema stia negli spazi del nome del file, altre spiegazioni logiche non me le so dare... il link messo da te era giusto, le ho scaricate sul mio hd e rinominate e funzionano...

Vediamo un pò...

consensus9-8-02tot.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto