Halverman's Consensus. (1 Viewer)

percefal

Utente Old Style
percefal ha scritto:
fibo76 ha scritto:
credo che il problema stia negli spazi del nome del file, altre spiegazioni logiche non me le so dare... il link messo da te era giusto, le ho scaricate sul mio hd e rinominate e funzionano...

Vediamo un pò...

consensus9-8-02tot.gif

Nein!
 

fibo76

Forumer attivo
percefal ha scritto:
percefal ha scritto:
fibo76 ha scritto:
credo che il problema stia negli spazi del nome del file, altre spiegazioni logiche non me le so dare... il link messo da te era giusto, le ho scaricate sul mio hd e rinominate e funzionano...

Vediamo un pò...

consensus9-8-02tot.gif

Nein!

se guardi un po in su le dovresti vedere le due immagini... se non le vedi probabilmente hai qualche problema con il browser, che però non so cosa potrebbe essere... :(
 

Halverman

Nuovo forumer
fibo76 ha scritto:
credo che il problema stia negli spazi del nome del file, altre spiegazioni logiche non me le so dare... il link messo da te era giusto, le ho scaricate sul mio hd e rinominate e funzionano...

ah by the way, benvenuto tra noi...


Grazie Amico,

ma ora gradirei capire come hai fatto, altrimenti la prossima volta avrò ancora bisogno del Tuo intervento.

Bye.
 

alan1

Forumer storico
Halverman ha scritto:
Sono arrivato oggi, dopo aver navigato per monti e mari ed attraversato impervie paludi infestate da alligatori e serpenti, per postarVi la mia idea sul paniere titoli di Piazza Affari.
Si accettano pareri discordanti su idee diverse.
Nel frattempo invito a leggere attentamente le istruzioni d'interpretazione dei segnali.

unicredito%20picture.gif



Inoltre posto in allegato un grafico preso a caso (in questo caso su Unicredito), dell’andamento del punteggio con questo metodo rilevato, col relativo trend “Long”, “Neutral” o “Short”, dell’ultimo periodo del titolo.

La spezzata nera indica l’andamento della Valutazione Globale, la linea trivalente bianca il Trend di Breve, la cui lettura va interpretata: livello alto 9 = Long, livello medio 5 = Neutral, livello basso 1 = Short (scala a destra); il valore del titolo è indicato un bleù.

Si può notare il discreto grado di affidabilità rilevata ed attendo Vostri suggerimenti per il suo perfezionamento e/o miglioramento.

Se desiderate analizzare particolari e dettagliati periodi dei titoli trattati, fatelo sapere che vedrò di postare dei grafici relativi.


Bye.

consensus%209-8-02%20tot.gif


A me funzia.

Ho aperto le immagini copiando gli indirizzi,
poi ho cliccato sopra col destro è copiato da proprietà.
 

fibo76

Forumer attivo
Halverman ha scritto:
fibo76 ha scritto:
credo che il problema stia negli spazi del nome del file, altre spiegazioni logiche non me le so dare... il link messo da te era giusto, le ho scaricate sul mio hd e rinominate e funzionano...

ah by the way, benvenuto tra noi...


Grazie Amico,

ma ora gradirei capire come hai fatto, altrimenti la prossima volta avrò ancora bisogno del Tuo intervento.

Bye.

ok penso di aver capito il problema... quando decidi di inserire un'immagine dal tuo hd devi premere UPLOAD IMG selezionare dal tuo hd l'immagine (credo sia ininfluente la presenza o meno di spazi o altri strani caratteri), quando ti dice che è stata caricata l'immagine premi ok. Tu probabilmente la prima volta hai premuto IMG e poi UPLOAD IMG il che ha creato il problema... se non sono stato abbastanza chiaro, a disposizione :D
 

pierrone

Forumer attivo
ciao Halverman e complimenti vivissimi per le tue ottime analisi, sei capitato nel forum giusto. Nell'altro le tue ottime analisi venivano messe in ombra dalla mole di spazzatura che in quel forum gira.

Io non capisco molto di AT (mi occupo principalmente di cw e sto studiando l'ABC dell'AT): mi fai un'analisi, quando hai voglia, di TIM?

Mi interessa capire soprattutto in che ipotesi Tim andrebbe comprato, visto che il tuo sistema dà una valutazione buona ma il trend rimane "neutral"

So che hai anche un ottimo fiuto generale sul mercato, e cerco di metterti subito in difficoltà :) . Come lo vedi il mib30 da qui a un paio di settimane?


ciao
Pier


PS: se per caso ti serve qualche consiglio su un cw su qualche determinata azione chiedi pure :)
 

Halverman

Nuovo forumer
pierrone ha scritto:
ciao Halverman e complimenti vivissimi per le tue ottime analisi, sei capitato nel forum giusto. Nell'altro le tue ottime analisi venivano messe in ombra dalla mole di spazzatura che in quel forum gira.

Io non capisco molto di AT (mi occupo principalmente di cw e sto studiando l'ABC dell'AT): mi fai un'analisi, quando hai voglia, di TIM?

Mi interessa capire soprattutto in che ipotesi Tim andrebbe comprato, visto che il tuo sistema dà una valutazione buona ma il trend rimane "neutral"

So che hai anche un ottimo fiuto generale sul mercato, e cerco di metterti subito in difficoltà :) . Come lo vedi il mib30 da qui a un paio di settimane?


ciao
Pier


PS: se per caso ti serve qualche consiglio su un cw su qualche determinata azione chiedi pure :)

Ciao Pier grazie dell'offerta che non esiterò ad accettare.
Grazie per l'augurio di benvenuto, ma veniamo a noi.

Il titolo TIM sta consolidando i livelli raggiunti nel medio termine. Con la rottura delle resistenze evoluzione positiva in direzione di 4,85, 4,95, 5,10 e 5,20, che io credo supererà agevolmente. Per scaramanzia inserisco pure il supporto che vede la fascia di prezzi di 4,35/4,25.
Il mio sistema rimane Neutral sul Breve, per chi opera su tale ciclo; vedi io amo sempre rapportare i segnali in funzione del ciclo ad essi relativo, altrimenti i discorsi diventano senza fondamento e privi di serietà.


TIM.gif



Per quanto riguarda il mercato Mib30 sta anch'esso consolidando quanto meno l'arresto della discesa ed è in procinto di caricarsi per il rialzo che vede l'area di resistenza a 25800.
Comunque sia, anche se ancora non ci sono segnali inequivocabili di inizio ciclo annuale, credo per lo meno che il ghiaccio sia stato rotto.

Bye.

 

Halverman

Nuovo forumer
fibo76 ha scritto:
Halverman ha scritto:
fibo76 ha scritto:
credo che il problema stia negli spazi del nome del file, altre spiegazioni logiche non me le so dare... il link messo da te era giusto, le ho scaricate sul mio hd e rinominate e funzionano...

ah by the way, benvenuto tra noi...


Grazie Amico,

ma ora gradirei capire come hai fatto, altrimenti la prossima volta avrò ancora bisogno del Tuo intervento.

Bye.

.

ok penso di aver capito il problema... quando decidi di inserire un'immagine dal tuo hd devi premere UPLOAD IMG selezionare dal tuo hd l'immagine (credo sia ininfluente la presenza o meno di spazi o altri strani caratteri), quando ti dice che è stata caricata l'immagine premi ok. Tu probabilmente la prima volta hai premuto IMG e poi UPLOAD IMG il che ha creato il problema... se non sono stato abbastanza chiaro, a disposizione :D

Ciao Fibo,
credo proprio Tu abbia ragione, ho seguito i Tuoi consigli, vedi che è andata bene?

Grazie e Bye
 
Scusami Halverman
ti rincorro all'altro forum.
Ho visto la tabella e sono interessatissimo,anzi completamente coinvolto e rovinato,da BNL.
Potresti postare l'andamento previsionale dei cicli di questo titolo o non è tra quelli da te seguiti?
Ti ringrazio comunque.
Ciao,con stima.
qsahf
 

Users who are viewing this thread

Alto