Habemus Papa (1 Viewer)

patatina 77

Creatore di UGC
Da grillino rivoluzionario me lo auguro. Ma se la chiesa per 3000 anni ha intorpidito le coscienze con abilità ed ultimamente con molta meno circospezione, sarei doppiamente sorpreso se da l'uovo nasca davvero un pulcino oppure si trovi la solita grassa gallina criogeneticamente imbalsamata e pronta all'uso che per 3000 anni se ne è fatto con continuità e spregiudicatezza.
Io non credo più a quello che vedo e basta. Io ho bisogno di toccare e scendere nei meandri della mente ed immedesimarmi nella struttura genetica, operando senza anestesia per entrare nell'atomo e descriverlo nella sua essenza.:cool:

Da grillino rivoluzionario devi fumare meno mariuana prima di scrivere ste trojate
 

tashtego

Forumer storico
Ma voi avete pregato? Avete detto almeno Padre Nostro? Vi siete fatto almeno il segno della croce?

2 miliardi di persone all'unisono.

Oddio! Cosa vado dicendo, poi la gente si fa le pare...

Ehm riavvolgo

Chissà se sarà capace di essere fedele al nome che porta se farà pulizia nella chiesa se regalerà i beni e via andare...

Patatina, con tutto l'affetto, piu' ci penso e meno capisco cosa ti rode...:)
 

Aliens

Hola!
cardinale Bergoglio, Argentino di origine italiana

Vedi l'allegato 222356

Origini piemontesi e precisamente astigiane :-o... praticamente a 20 km da casa mia. Anzi, potremmo essere parenti :eek::eek:... la sorella di mio nonno sposò un uomo proprio di Portacomaro Stazione e migrarono in Argentina :-o:eek: :)mumble: dovrò interrogare le zie più vecchie perchè mia madre non ricorda il cognome :mmmm:) :D

Gli argentini sono italiani che parlano spagnolo e si credono francesi :-o così si dice da me e in ispanoamerica :mumble:


:rotfl:
 

Mr Luis

Forumer storico
Origini piemontesi e precisamente astigiane :-o... praticamente a 20 km da casa mia. Anzi, potremmo essere parenti :eek::eek:... la sorella di mio nonno sposò un uomo proprio di Portacomaro Stazione e migrarono in Argentina :-o:eek: :)mumble: dovrò interrogare le zie più vecchie perchè mia madre non ricorda il cognome :mmmm:) :D

quindi a maggior ragione, stasera 3 ave maria e 2 pater noster :D
 

Users who are viewing this thread

Alto