Habemus Papa (1 Viewer)

Mr Luis

Forumer storico
cardinale Bergoglio, Argentino di origine italiana

BERGOGLIO.jpg
 

patatina 77

Creatore di UGC
Delusione, almeno ratzinger aveva esordito con "Umile servo nella vigna del Signore"

nessuna frase da passare la storia
 

tashtego

Forumer storico
Da passare alla storia c'e' la scelta del nome. Da pelle d'oca.
Forse per certa gentaglia e' finita la festicciola, se Dio vuole...
 

Kronos

Forumer storico
Da passare alla storia c'e' la scelta del nome. Da pelle d'oca.
Forse per certa gentaglia e' finita la festicciola, se Dio vuole...

Da grillino rivoluzionario me lo auguro. Ma se la chiesa per 3000 anni ha intorpidito le coscienze con abilità ed ultimamente con molta meno circospezione, sarei doppiamente sorpreso se da l'uovo nasca davvero un pulcino oppure si trovi la solita grassa gallina criogeneticamente imbalsamata e pronta all'uso che per 3000 anni se ne è fatto con continuità e spregiudicatezza.
Io non credo più a quello che vedo e basta. Io ho bisogno di toccare e scendere nei meandri della mente ed immedesimarmi nella struttura genetica, operando senza anestesia per entrare nell'atomo e descriverlo nella sua essenza.:cool:
 

patatina 77

Creatore di UGC
Ma voi avete pregato? Avete detto almeno Padre Nostro? Vi siete fatto almeno il segno della croce?

2 miliardi di persone all'unisono.

Oddio! Cosa vado dicendo, poi la gente si fa le pare...

Ehm riavvolgo

Chissà se sarà capace di essere fedele al nome che porta se farà pulizia nella chiesa se regalerà i beni e via andare...
 

DANY1969

Forumer storico
cardinale Bergoglio, Argentino di origine italiana

Vedi l'allegato 222356

Origini piemontesi e precisamente astigiane :-o... praticamente a 20 km da casa mia. Anzi, potremmo essere parenti :eek::eek:... la sorella di mio nonno sposò un uomo proprio di Portacomaro Stazione e migrarono in Argentina :-o:eek: :)mumble: dovrò interrogare le zie più vecchie perchè mia madre non ricorda il cognome :mmmm:) :D
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto