ha una ragazza in affitto (1 Viewer)

big_boom

Forumer storico
nel senso che lei e' in affitto in uno dei miei appartamenti maligni :D

fa la modella, e' alta 1.80, si e' appena rifatta il naso, magra e con un bel sedere

studia all'universita'

c'e' solo un problema.....
 

big_boom

Forumer storico
nessun curioso :sad:

allora c'e' solo un problema ieri ho fatto pulire i marciapiedi fuori dalle finestre e sotto la sua ho trovato un sacchetto pieno di condom usati :eek:

non puo' essere di altri perche' sopra la finestra ha un tetto e nessuno puo' camminare da quella parte perche' chiuso!

che zoccolona :D
 

Claire

ἰοίην
nessun curioso :sad:

allora c'e' solo un problema ieri ho fatto pulire i marciapiedi fuori dalle finestre e sotto la sua ho trovato un sacchetto pieno di condom usati :eek:

non puo' essere di altri perche' sopra la finestra ha un tetto e nessuno puo' camminare da quella parte perche' chiuso!

che zoccolona :D

Non mi piace chi spara giudizi ed appioppa etichette dispregiative ad una donna solo per la sua (presunta) vivacità sessuale.
:-o
E poi non capisco dove sia il problema :mmmm:

Ci fosse stato un ragazzo che buttava un sacco di condom, i commenti sarebbero stati altri:down:

WIWA le ragazze che usano i condom!!!!!
 

Ignatius

sfumature di grigio
Ci fosse stato un ragazzo che buttava un sacco di condom, i commenti sarebbero stati altri:down:

WIWA le ragazze che usano i condom!!!!!

Per political correctness, WIWA anche le ragazze sieronegative senza epatite e sifilide che frequentano biblicamente senza condom maschi sterili, sieronegativi, senza epatite e sifilide.
 

popov

Coito, ergo cum.
nessun curioso :sad:

allora c'e' solo un problema ieri ho fatto pulire i marciapiedi fuori dalle finestre e sotto la sua ho trovato un sacchetto pieno di condom usati :eek:

non puo' essere di altri perche' sopra la finestra ha un tetto e nessuno puo' camminare da quella parte perche' chiuso!

che zoccolona :D
se per te è un problema mandala da me che ho giusto un appartamento sfitto.
 

Ignatius

sfumature di grigio
Tu sì che sai mettere poesia e passione quando si parla di sesso:-o

La mia era una precisazione doverosa, in quanto esistono anche femmine di homo sapiens che non usano i condom.

In effetti, ora che ci penso, visto che la mia legittima coniuge non li usa (*), e tu hai scritto "wiwa le ragazze che usano i condom", in sostanza [non parliamone con f4f4f4f4f4, ché è vano] è come se tu avessi scritto "abbasso la coniuge di Ignatius", e quindi, indirettamente, "abbasso l'Arbitraria Moderazione".

Pertanto segnalerò il tuo post, che giudico gravemente offensivo, ai Sanguinari Moderatori di questa sezione, che è già da alcune ore che non bànnano nessuno e la loro sete di sangue forumista cresce inarrestabile.








(*) Precìso che non li usa con me, ma non so come si comporti coi suoi 9 (nove) amanti di colore.
 

f4f

翠鸟科
La mia era una precisazione doverosa, in quanto esistono anche femmine di homo sapiens che non usano i condom.

In effetti, ora che ci penso, visto che la mia legittima coniuge non li usa (*), e tu hai scritto "wiwa le ragazze che usano i condom", in sostanza [non parliamone con f4f4f4f4f4, ché è vano] è come se tu avessi scritto "abbasso la coniuge di Ignatius", e quindi, indirettamente, "abbasso l'Arbitraria Moderazione".

Pertanto segnalerò il tuo post, che giudico gravemente offensivo, ai Sanguinari Moderatori di questa sezione, che è già da alcune ore che non bànnano nessuno e la loro sete di sangue forumista cresce inarrestabile.








(*) Precìso che non li usa con me, ma non so come si comporti coi suoi 9 (nove) amanti di colore.


cooosa?? :down::down::down:

sono concreto, come il cemento:
e non per questo sia da intendersi 'vano' in senso catastale, anche perchè è noto che la classificazione per vani ( e rendite catastali ) sta per essere sostituita coi metriquadri ( e valore commerciale medio)
 

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
nessun curioso :sad:

allora c'e' solo un problema ieri ho fatto pulire i marciapiedi fuori dalle finestre e sotto la sua ho trovato un sacchetto pieno di condom usati :eek:

non puo' essere di altri perche' sopra la finestra ha un tetto e nessuno puo' camminare da quella parte perche' chiuso!

che zoccolona :D

visto che tanto non te la dà ........:-o:-o:-o:-o
troppo difficile metterle a disposizione un cestino:wall::wall::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto