ha una ragazza in affitto (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
La mia era una precisazione doverosa, in quanto esistono anche femmine di homo sapiens che non usano i condom.

In effetti, ora che ci penso, visto che la mia legittima coniuge non li usa (*), e tu hai scritto "wiwa le ragazze che usano i condom", in sostanza [non parliamone con f4f4f4f4f4, ché è vano] è come se tu avessi scritto "abbasso la coniuge di Ignatius", e quindi, indirettamente, "abbasso l'Arbitraria Moderazione".

Pertanto segnalerò il tuo post, che giudico gravemente offensivo, ai Sanguinari Moderatori di questa sezione, che è già da alcune ore che non bànnano nessuno e la loro sete di sangue forumista cresce inarrestabile.








(*) Precìso che non li usa con me, ma non so come si comporti coi suoi 9 (nove) amanti di colore.

:melo:
Dimentico sempre che quella con NOVE amanti è tua moglie.
Io ne ho DODICI, già
Come posso dimenticarlo ogni volta?
:D

Secondo me se tu NON puoi legittimamente escludere che tua moglie con i nove amanti usi i condom, non puoi neanche venirmi ad accusare di aver detto : "ABBASSO LA CONIUGE di Ignatius"
Sicché non puoi bannarmi:-o
 

popov

Coito, ergo cum.
a questo punto non mi è chiaro se - popperianamente parlando - la clèr e la signora ignatius usino e meno il condom.
 

Ignatius

sfumature di grigio
a questo punto non mi è chiaro se - popperianamente parlando - la clèr e la signora ignatius usino e meno il condom.

Proponi dunque un thread-merger nell'utile thread f4f4f4f4iano http://www.investireoggi.it/forum/la-verita-vt72992.html , affinché si addivenga ad una certezza per questi due dubbj? :-?



Edit: In effetti, si potrebbe esser pressoché certi/e che, entrambe, almeno alcune volte NON l'abbiano usato, salvo provette o interventi angelici.
 
Ultima modifica:

Claire

ἰοίην
E' molto :rolleyes: utile ricordare che, popperianamente, non puoi provare che sia stata l'assenza del condom a portare al concepimento.

Puoi affermarlo "fino a prova contraria", peraltro.

Le uniche volte che non ho usato il condom, sono rimasta incinta.
E guarda che le volte si contano sulle dita di una mano sola.
Ho due figli.
Ricordo perfettamente le date nelle quali li ho concepiti.
 

Ignatius

sfumature di grigio
Le uniche volte che non ho usato il condom, sono rimasta incinta.
E guarda che le volte si contano sulle dita di una mano sola.
Ho due figli.
Ricordo perfettamente le date nelle quali li ho concepiti.



Sono portato a pensare che in alcuni casi tu non sia rimasta incinta, malgrado il non utilizzo del condom (ed escludendo altri anticoncezionali).

Secondo la letteratura medica, infatti, una donna incinta che copuli senza condom, di solito non rimane incinta.

Un po' di precisione, crìbio.
Questo forum deve crescere :rolleyes: culturalmente :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: , mica possiamo scrivere affermazioni approssimate inaccettabilmente! :boxe: :boxe: :boxe:
 

Claire

ἰοίην
Sono portato a pensare che in alcuni casi tu non sia rimasta incinta, malgrado il non utilizzo del condom (ed escludendo altri anticoncezionali).

Secondo la letteratura medica, infatti, una donna incinta che copuli senza condom, di solito non rimane incinta.

Un po' di precisione, crìbio.
Questo forum deve crescere :rolleyes: culturalmente :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: , mica possiamo scrivere affermazioni approssimate inaccettabilmente! :boxe: :boxe: :boxe:

:eek:VERO!
Mamma mia.... Non me lo ricordavo più, di aver fatto certe cose in gravidanza:-o

one shot, one kill?!?!

esticàzzi...

:D
 

Users who are viewing this thread

Alto