ha ragione Nitto Palma (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
giusto
la sostanza è che anche diverse sentenze, oltre alla satira, si basano su fatti fondamentalmente falsi

mi attendo che si continuerà a parlare di comici pinocchi, invece che di magistrati golpisti


la sostanza è che invertire le date non cambia nulla sulle frequentazioni del nitto: e questo è un fatto , e non è falso

cmq, peer stare a dove vuoi spostare il discorso,
la sostanza è anche che le sentenze si rispettano, soprattutto da parte dei politici
se non ti va la giustizia italiana, puoi appellarti a Bruxelles o alla corte dei Diritti dell'Uomo dell'Aja

ogni altra questione è extra-costituzionale,
compresa la tua ipotesi dei magistrati golpisti ...
e alla fine anche extraparlamentare



cmq prendo atto che per te Cosentino è vittima di quelli che tu chiami 'magistrati golpisti'

bene... dopo cerco quakkosa
 
Ultima modifica:

f4f

翠鸟科
“Io sono garantista, ma lui deve dimettersi per ragioni di opportunità politica”, dice la Carfagna . Che svela di aver già saputo, all’epoca delle elezioni, del dossier su Caldoro e i trans uscito su internet per screditare l’allora candidato alla presidenza della Regione Campania, ma dice anche che pensava che provenisse dall’opposizione e non dalla sua parte politica.
E adesso su Cosentino dice: “Le indagini sono in corso e per noi garantisti vale sempre la presunzione di innocenza: lasciamo che i magistrati accertino le eventuali responsabilità penali di Cosentino. Ma quando emergono questi casi ci sono anche delle questioni di opportunità. Mi spiego: sul territorio ci sono militanti e dirigenti che si affannano per realizzare gli ideali in cui credono. È un esercito che mi emoziona e che in noi dirigenti nazionali cerca un modello da seguire. Questi episodi tradiscono i loro ideali”.




"Credo di no". Cosi' l'esponente del Pdl, Mara Carfagna, risponde ai giornalisti che, all'uscita della sede del partito, in Via dell'Umilta', le chiedono se Nicola Cosentino sara' candidato nelle


In Campania se le liste per la Camera dei deputati erano pressoché stilate in Senato bisognava decidere dell’esclusione o meno di Nicola Cosentino che non è in carcere grazie all’immunità parlamentare. “Nick o’ mericano” aveva lanciato il suo guanto di sfida «Lo capite o no - si leggeva il 21 gennaio su Repubblica - che così finisco in galera? Ma io vi rovino, ritiro i miei uomini, faccio cadere le giunte, vi faccio perdere le elezioni».
 
Ultima modifica:

bischer0tt0

mi sono già rotto
la sostanza è che invertire le date non cambia nulla sulle frequentazioni del nitto: e questo è un fatto , e non è falso

cmq, peer stare a dove vuoi spostare il discorso,
la sostanza è anche che le sentenze si rispettano, soprattutto da parte dei politici
se non ti va la giustizia italiana, puoi appellarti a Bruxelles o alla corte dei Diritti dell'Uomo dell'Aja

ogni altra questione è extra-costituzionale,
compresa la tua ipotesi dei magistrati golpisti ...
e alla fine anche extraparlamentare



cmq prendo atto che per te Cosentino è vittima di quelli che tu chiami 'magistrati golpisti'

bene... dopo cerco quakkosa

risparmiati la fatica

le conosco tutte le vostre "fonti":specchio:
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
«Nella trasmissione «Crozza nel paese delle meraviglie» di venerdì, il signor Maurizio Crozza ha ritenuto di dedicare la sua attenzione alla mia persona. Senza entrare nel merito delle modalità della sua satira, rilevo che il Crozza ha affermato: «La prima cosa che Nitto Palma ha fatto dopo la nomina a presidente della commissione Giustizia del Senato è stata quella di andare a trovare in carcere Cosentino, è come se il premio Nobel per la pace, appena premiato, andasse a trovare il signor Kalashnikov».

La battuta può piacere o no, ma si fonda su un dato di fatto completamente falso». Lo puntualizza in una nota il presidente della commissione Giustizia del Senato Francesco Nitto Palma.


«Infatti, come emerge dall'intervista radiofonica a Radio24 del 9 maggio, dal comunicato dell'ufficio stampa del Pdl diffuso in pari data e dall'articolo di Guido Ruotolo su La Stampa del 10 maggio, l'incontro - ribadisce Palma - è avvenuto diversi giorni prima della stessa candidatura a presidente della commissione, subito dopo che il Tribunale del Riesame aveva respinto il ricorso dell'onorevole Cosentino, così decidendo la sua permanenza in carcere. L'incontro, correlato esclusivamente a evidenti ragioni umane, è avvenuto tra il senatore Palma, all'epoca solo coordinatore regionale del Pdl in Campania, e l'onorevole Cosentino, ex deputato campano del Pdl, alla presenza del personale di Polizia penitenziaria, ed è durato pochi minuti».
«Lo spostamento della data dell'incontro a dopo l'elezione a presidente della commissione Giustizia è di per sè vergognoso,






ha ragione Nitto Palma, secondo me
il fatto che l'attuale presidente della Commissione Giustizia sia andato prima a trovare Cosentino e poi sia stato eletto, non è satira:
anzi, a me non fa ridere
non fa ridere proprio per niente

aaaaah, mbè .. e così cambia tutto eh :lol:
 

f4f

翠鸟科
risparmiati la fatica

le conosco tutte le vostre "fonti":specchio:


:lol::lol:

anzitutto, non credere che perchè sei schierato tu, lo siano anche gli altri :no:

poi, ho citato la Carfagna
almeno, i tuoi , li conosci ? giusto per saperli valutare eh :D:D

inoltre: sa vor dì. che ''il Giornale'' e ''Libero'' non sono attendibili perchè di parte? e io che sì tante volte li ho citati ... :rolleyes::rolleyes:


infine: si contesta la fonte, ma non il fatto
e quindi si ritorna, puntuali , all'inizio

insomma, la pura forma a totale spregio della sostanza
aspettiamoci quello che è giusto attendere, dopo cotanto incipit

proprio come il Nitto: olè :up::up:
 
Ultima modifica:

Caront€

Succube a prescindere!
ha ragione Nitto Palma, secondo me
il fatto che l'attuale presidente della Commissione Giustizia sia andato prima a trovare Cosentino e poi sia stato eletto, non è satira:
anzi, a me non fa ridere
non fa ridere proprio per niente
ANCHE SECONDO ME...
perchè se così non fosse sarei migliardario.
Sai quente volte sono entrato short o long ed ho lossato...
se avessi potuto liberamente invertire la sequenza ora sarei ricco :-o:D:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto