Ha ragione Grillo, e' in atto un golpone (1 Viewer)

Giorgiob75

sul FOL sono Soros75
io devo ancora capire perché no Rodotà .
Io devo capire perché Grillo si e'comportato come se avesse il 50%+1.
francamente mi aspettavo molto di piú, sia da lui sia dai suoi parlamentari.

Credo che Rodotá fosse visto come uno troppo di parte, in un momento in cui credo si cerchi di salvare Berlusconi.

Mi aspetto che uno dei primi provvedimenti del nuovo Governo sia fare in modo che Napolitano conceda l'amnistia.
 

lincoln

Forumer storico
Io devo capire perché Grillo si e'comportato come se avesse il 50%+1.
francamente mi aspettavo molto di piú, sia da lui sia dai suoi parlamentari.

Credo che Rodotá fosse visto come uno troppo di parte, in un momento in cui credo si cerchi di salvare Berlusconi.

Mi aspetto che uno dei primi provvedimenti del nuovo Governo sia fare in modo che Napolitano conceda l'amnistia.

ora capisco ancora meno.
 

tontolina

Forumer storico
vi risulta?

315504_546727582031950_1857598696_n.jpg

https://www.facebook.com/photo.php?...35653225.35255.177013559003356&type=1&theater
 

lincoln

Forumer storico
ma voi l'avete capito chi sono i tanti che nel PD che hanno affossato Prodi ? Io ancora me lo chiedo perché a a parole nessuno si assume la responsabilità. Un po' come gli elettori di berlusconi, se chiedi in giro non è stato nessuno....
 

ROVIGO

Forumer storico
Mah!

Io devo capire perché Grillo si e'comportato come se avesse il 50%+1.
francamente mi aspettavo molto di piú, sia da lui sia dai suoi parlamentari.

Credo che Rodotá fosse visto come uno troppo di parte, in un momento in cui credo si cerchi di salvare Berlusconi.

Mi aspetto che uno dei primi provvedimenti del nuovo Governo sia fare in modo che Napolitano conceda l'amnistia.
Il movimento 5stelle si è comportato così come HA-nno detto (urlato) prima, durante, E DOPO le elezioni.

Entrare in coalizione con coloro che vogliono? le riforme?....>

OVVERO: basta riempirsi e riempire le tasche proprie e degli "amici" di soldi PRELEVATE DALLE TASCHE DEI CONTRIBUENTI con le TASSE, adducendo la necessità per :sanità, ricerca, istruzione, etc.etc.

...... > "onorevoli" che DICONO e NON FANNO da.....diciamo 20 anni? Italiani di poca memoria o .........................!?!?!?
 

Users who are viewing this thread

Alto