Ha raggiunto il suo massimo? (1 Viewer)

cismax

Forumer storico
guarda, gli stop ho imparato ad usarli (credevo...) con un certo rigore, ma qui sono caduto come un pollo perchè (IL SOLITO ERRORE del traderaccio!) ho creduto di aver ragione ed il mercato torto.
40 giorni fa ero scappato a gambe levate in una situaizone analoga su sempre su Tiscali, stavolta mi sono bruciato...
mi rifarò con qualcos'altro...
 

cismax

Forumer storico
i soldi non mi servono subito.
Se ci sono motivi tecnici per aspettare (come sembrava 3 giorni fa) aspetto anche, ma vorrei evitare di arrivare al -40%...anche se con Tiscali si recuperano in 1,5 giornate ad essere pazienti, proprio per il balletto delle mani forti.... +50% e -40%..
 

codam

Forumer storico
Tiscali: Soru alla guida...

Tiscali: Soru alla guida. Rosso si dimette da presidente e a.d. di Tiscali Italia.
(ANSA) - MILANO, 13 MAG - Mario Rosso si e' dimesso da presidente e amministratore delegato di Tiscali Italia e il suo posto verra' preso da Renato Soru. Rosso resta presidente e amministratore delegato della holding Tiscali quotata in Borsa. Lo si legge in una nota. 13 Mag 18:58
 

cismax

Forumer storico
cismax ha resistito...:D
alla fine ho pensato che con un titolo così, se non ti servono subito i soldi, vale la pena aspettare un rimbalzo corposo dopo che hai perso in doppia cifra percentuale...ed eccolo.
Non ho venduto in AH, secondo me domattina sale ancora, indipendentemente da come apre la borsa, almeno in apertura, poi vedo se è il caso di scappare col malloppino recuperato

notte!
Cis
 

cento50

Forumer attivo
complimenti WALL ? bellissimo lavoro..il gioco dei gap con tiscali funziona alla grande...da quando e' crollato a 0,15 non ho sbagliato un' operazione...mi trovo flat sul titolo a 0,33 entro di nuovo..il gap di 0,169 sara' chiuso con l'aumento di capitale...titolo se gestito bene da fare un sacco di gain.
 

Users who are viewing this thread

Alto