Fiat (F) H&S (1 Viewer)

Mercuzio

ex Drenaggio
Interessante no...?:D

Chissà se è buono.....in palio ci sarebbe almeno un eurozzo da qui...;)

Che ne pensate...?

1251321456fiat..png


Saluti dal mare:D:up:
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
Drena sempre se ti va... mi piacerebbe un tuo sguardo su Eni

ciao

p.s Fiat non la tocco o vi porto sfiga a tutti e fa + 10 :D
 

mayo_69

Forumer attivo
Ciao Drenaggio, mi sono permesso di postare il tuo lavoro (ovviamente citandoti) sul 3d Fiat di Non-stop, spero di non aver fatto male.

Ciao:ciao:
Massimo
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Grazie ragazzi...:D

Bon...aggiorniamo và....

Niente da segnalare....flattissimo e palloso per ora....:)
Ma anche questo è un indizio.....chi si ricorda i canoni sui volumi dell'H&S riba...?:D

1) Spalla SX volumi massimi
2) Head Volumi in divergenze con SX
3) Spalla DX volumi minimi

Direi che torna....:D....l'indicatore dei volumi che vedete è un pò rimaneggiato (fatto in casa direi...) ma la sostanza si vede bene...

Oggi Media a 15p sui prezzi FLAT
Oggi Media a 28p su RSI(14) passata al ribasso

La media dei volumi (balance) non è ancora completamente ribassista ma manca un pelo...

1251476378fiat..png


Zaluti:D:up:
 

bibis

Nuovo forumer
Grazie ragazzi...:D

Bon...aggiorniamo và....

Niente da segnalare....flattissimo e palloso per ora....:)
Ma anche questo è un indizio.....chi si ricorda i canoni sui volumi dell'H&S riba...?:D

1) Spalla SX volumi massimi
2) Head Volumi in divergenze con SX
3) Spalla DX volumi minimi

Direi che torna....:D....l'indicatore dei volumi che vedete è un pò rimaneggiato (fatto in casa direi...) ma la sostanza si vede bene...

Oggi Media a 15p sui prezzi FLAT
Oggi Media a 28p su RSI(14) passata al ribasso

La media dei volumi (balance) non è ancora completamente ribassista ma manca un pelo...

1251476378fiat..png


Zaluti:D:up:
non sono esperto e non ho capito se intendi in su o in giu l'eurozzo???
graize se sarai cosi gentile nel rispondermi
 

fenur

Forumer attivo
Buonasera Drenaggio,
Compressione di volatilità in atto con trend leggermente negativo dato da max e min. decrescenti, e confermato dai valori di pista ciclica delle MM in diminuzione e dall'istogramma del macd che passa in negativo.
Se non rimbalza sulla redline eo sul 50%( dell'ampiezza dell'impulso propulsivo), credo che si possa ragionevolmente pensare che è in atto la gamma correttiva dell'onda in questione.
Pertanto, o avviene un fakeout in area 8,2 con interruzione del ritracciamento o si può considerare con un breakdown di 8,15 un'ulteriore sviluppo della correzione sino a 7,96 e 7,83 e poi si vedrà.
Infine l'angolo di discesa è ampio ad indicare che il movimento è lento ma significativo. Non resta che attendere gli sviluppi, ora siamo alla 4 barra e di solito questi movimenti si esauriscono entro la settima o con il troncamento dell'impulso correttivo (fakeout) o sui target sopracitati.
Io preferisco tradare Brembo. Cordiali saluti Fenur
Ps grafichetto
 

Allegati

  • fiat.jpeg
    fiat.jpeg
    140 KB · Visite: 418

Users who are viewing this thread

Alto