H&s rialzista (1 Viewer)

windjets

33341822731 cabala
SALVE ,

kiedo una consulenza a ki vorrà partecipare a codesta discussione.

Gradirei la vostra view su questo grafico.

Secondo Voi è un H&S testa spalla rialzista in formazione??????

grazie.

dimenticavo il titolo telecom italia media, nel caso qualcuno di Voi ha il tempo di consultare volumi & oscillatori.
 

Allegati

  • tmebuy.gif
    tmebuy.gif
    22,6 KB · Visite: 479

MATLEY

Forumer storico
SALVE ,

kiedo una consulenza a ki vorrà partecipare a codesta discussione.

Gradirei la vostra view su questo grafico.

Secondo Voi è un H&S testa spalla rialzista in formazione??????

grazie.

dimenticavo il titolo telecom italia media, nel caso qualcuno di Voi ha il tempo di consultare volumi & oscillatori.

io non capisco un quazzo ma vedo la spalla sx e la testa
 

Allegati

  • zzzzz.png
    zzzzz.png
    6,6 KB · Visite: 423

fiordaliso

Forumer storico
Potrebbe essere, ma fin quando non si conclude l'aumento di capitale il target potrebbe definirsi in area 0,07.
dopo, nel 2 semenstre potrebbero esserci ulteriori sviluppi.
 

MATLEY

Forumer storico
:eek: occhio che devono raggruppare, se tanto di da tanto, questa torna a 0.12

telecom italia media
I conti spiazzano il mercato, TI Media lancerà nuovo canale La7 D ( 26/02/2010 )
Telecom Italia Media ha spiazzato il mercato (+4% a 0,0817 euro in Borsa) archiviando il 2009 con risultati sopra le attese. I ricavi sono stati pari a 227,3 milioni di euro (il 10% sopra le stime di alcuni analisti), l'Ebitda è stato negativo per 2,8 milioni, meglio dei -5 milioni circa previsti dagli esperti. Mentre la posizione finanziaria netta è risultata in linea alle attese a -345 milioni.
Il risultato netto è stato come previsto negativo per 72,5 milioni, solo in modesto miglioramento rispetto ai -93,9 milioni del 2008. I dettagli del piano industriale indicano un obiettivo di crescita dei ricavi del 10% annuo e un margine Ebitda al 15%-18%nel 2012, sopra quanto stimato dagli esperti.
Il piano prevede anche investimenti nei prossimi tre anni per 200 milioni di euro. Questi verrano finanziati con un aumento di capitale da 240 milioni di euro, da eseguire nel primo semestre 2010 che sarà preceduto da un raggruppamento azionario: per ogni 10 azioni Telecom Italia Media gli azionisti si troveranno un nuovo titolo.
Telecom Italia, che controlla il gruppo media con una quota del 69,2%, ha dichiarato che sottoscriverà la sua parte dell'aumento di capitale. Nel complesso quindi i dati sono leggermente sopra le attese, ma sui conti pesa il processo di ristrutturazione in corso tanto che gli analisti preferiscono amntenere giudizi cauti: Intermonte sell e un target price a 0,05 euro, lo stesso di Mediobanca che ha però come rating underperform.
Il management comunque è apparso fiducioso, non solo di ottenere il quarto multiplex (frequenza del digitale terrestre), ma di riuscire a raggiungere "tutti i target che ci siamo posti nel piano industriale", ha dichiarato oggi Giovanni Stella, vice presidente esecutivo di Telecom Italia Media, durante la conference call di presentazione dei risultati 2009, ribadendo i target indicati ieri nel piano industriale che vedono nel triennio La Sette con un Ebitda negativo.
"Facendo simulazioni ragionevoli è probabile il raggiungimento di un profitto in un futuro non lontanissimo", ha aggiunto Stella. Il rapporto debt-equity di TI Media al 2012 sarà attorno a uno, tenendo conto dell'impatto dell'aumento capitale e dei risultati che registrerà il gruppo con un debito che si attesterà attorno a 200 milioni a fine 2012, un livello giudicato sostenibile da Stella.
Il top manager ha inoltre annunciato il lancio sul digitale terrestre di un nuovo canale, che si chiamerà La 7 D. "Abbiamo iniziato a lavorare su un canale del digitale terrestre, che si chiamerà La7 D", ha dichiarato Stella, aggiungendo che "D significa digitale ma anche donna: entro breve faremo qualche annuncio estremamente gradito alle nostre telespettatrici".
In merito, invece, all'aumento di capitale da 240 milioni approvato ieri dal Cda, la società farà tutto il possibile per favorire gli azionisti di minoranza, "che vogliamo rimangano nella nostra compagnie azionaria", cercando di dar loro "meno preoccupazioni e meno incombenze" in relazione soprattutto all'operazione di raggruppamento delle azioni.
La società ha infatti proposto all'assemblea di eliminare il valore delle azioni ordinarie e risparmio e raggruppare le azioni nel rapporto da 1 a 10 sia per le ordinarie sia per le risparmio. I fondi derivanti dall'aumento di capitale saranno utilizzati per diminuire l'indebitamento con la capogruppo Telecom Italia.Francesca Gerosa
http://www.milanofinanza.it/news/det...02261606278031

:-? non suona per niente bene ELIMINARE IL VALORE DELLE AZIONI E RAGGRUPPARLE IN RAPPORTO 1:10
Ma è legale eliminare il valore nominale? Il prossimo maggio partirà l'adc da 240 milioni... ma se eliminano il valore nominale a che valore saranno emesse le nuove azioni?
Codice Civile, sezione V - Art. 2346 (emissione delle azioni): Le azioni non possono emettersi per somma inferiore al loro valore nominale..


L'eliminazione del valore nominale serve per aggirare art. 2346?
 

windjets

33341822731 cabala
caro wind... ad occhio sembra proprio un bel testa spalle....

;);)

tu sei dentro?

sto aspettando ;):D ke..........:eek:




barber 0,088- 0,090.

cmq il 3d nn era un invito all'acquisto solo una delucidazione tecnica;)


cmq i volumi discendenti sulla ipotetica spalla dx...., prx adc....con rag. 10/1........, almeno 1€ di valore prima dell'adc..... ovvero 0,1 un 25% scaeso.
 

Users who are viewing this thread

Alto