Guida per uomini per amare ed avere erezioni durature (1 Viewer)

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Intanto comincia col rispondere al questionario scientifico ufficiale :-o

Somma i punteggi derivanti dalle 5 risposte, dimmi il totale e ti dirò come sei messo :benedizione:


.
 

Allegati

  • IIEF-5.png
    IIEF-5.png
    241,5 KB · Visite: 1.208

superbaffone

Guest
In quanto refrattario dovrei andare indietro di anni per rispondere al questionario
 

samir

Forumer storico
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=tT-Klj9FNKk]Fisica Quantistica - La Mente di Dio di Massimo Teodorani - YouTube[/ame]
 

f4f

翠鸟科
Intanto comincia col rispondere al questionario scientifico ufficiale :-o

Somma i punteggi derivanti dalle 5 risposte, dimmi il totale e ti dirò come sei messo :benedizione:


.


eccoci ai punteggi :cool:

ma è questionario di autovalutazione o deve essere controfirmato da una, diciamo, valutatrice autorizzata? perchè inzomma, altrimenti alcune risposte potrebbero essere un pò arbitrarie , Petronio :)
 

Ignatius

sfumature di grigio
[Modalità Claire ON] L'erezione non c'entra niente con quanto una donna possa trovare gradevole la compagnia intima di un uomo (a meno che non sia un Capitan Doppio Uncino con la lingua mozzata, n.d.I.): la misurazione di densità, durata e lunghezza derivano dalla sovrastruttura veteromaschilista che v'è stata imposta e cui voi omètti (sost.plur.masch.) dovreste ribellarvi [Modalità Claire OFF]


Non avevo carta sottomano, per cui ho svolto i test e ho inciso i relativi risultati su una lastra di granito, usando [omissis] :-o.
Promosso, mi pare.
 

Claire

ἰοίην
[Modalità Claire ON] L'erezione non c'entra niente con quanto una donna possa trovare gradevole la compagnia intima di un uomo (a meno che non sia un Capitan Doppio Uncino con la lingua mozzata, n.d.I.): la misurazione di densità, durata e lunghezza derivano dalla sovrastruttura veteromaschilista che v'è stata imposta e cui voi omètti (sost.plur.masch.) dovreste ribellarvi [Modalità Claire OFF]

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

Users who are viewing this thread

Alto