Gufi civette e polli (1 Viewer)

nagual

mondo patafisico
Secondo Oronzo i 21400 li supererà alle ore 15:15 di oggi, circa.


2019-07-31_134646.png
 

nagual

mondo patafisico
E fu la crisi.

L'unico che mi pare sia al di sopra di tutti per correttezza istituzionale e affidabilità nel rispetto della parola data mi pare che sia il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte.

Il M5S dovrebbe farne tesoro, potrebbe curarli dalla loro ingenua scempiaggine e dovrebbe affiancagli due donne: le sindache Raggi e Appendino, hanno dimostrato di avere le palle.
 

NickM

Forumer storico
E fu la crisi.

L'unico che mi pare sia al di sopra di tutti per correttezza istituzionale e affidabilità nel rispetto della parola data mi pare che sia il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte.

Il M5S dovrebbe farne tesoro, potrebbe curarli dalla loro ingenua scempiaggine e dovrebbe affiancagli due donne: le sindache Raggi e Appendino, hanno dimostrato di avere le palle.
Dici?
Non so, non vedo grosse rivoluzioni (non prendo in considerazione i titoloni su buche & C. perché lasciano il tempo che trovano)
 

nagual

mondo patafisico
In quanto a Di Maio dovrebbe riconoscere la sua responsabilità: pensare che gli alltri siano tutti fessi, compresi i suoi (ex) elettori.

Patetico, anche se pensa di non farlo a vedere.
 

nagual

mondo patafisico
Per ciò che riguarda la borsa, ancora poco importante, se l'indice va sotto 20336, dove transita la mm 13 del mensile, la prognosi potrebbe diventare funesta.

Un brutto presagio è che la caduta odierna è partita dalla chiusura di ieri appena sopra la bollinger mediana, la mm 144, con L'RSI a fare l'ultimo dei moicani.

Se tedeschi francesi e spagnoli vorranno fare i cattivi saranno crudeli. L'occasione pare buona e rende l'uomo ladro. Insomma rischiamo seriamente la sindrome greca, niente di più appropriato per spaventare e riportare nei ranghi l'elettore sovran(ista).

2019-08-09_111249.png
 

nagual

mondo patafisico
E per parlare di potere questo dimostra che i magliari sono nati con la camicia e trovano sempre il qulo su cui appoggiarla, di qualunque colore, sia che sia rosso o che sia nero:

2019-08-09_113547.png
 

Users who are viewing this thread

Alto