Guerra preventiva della Corea del nord o degli Usa? (1 Viewer)

big_boom

Forumer storico
Ok saranno pure fanatici "comunisti" ma se gli Usa hanno il diritto alle guerre preventive e non si limitano ad attaccare postazioni militari ma invadono interi paesi per poi dividersi risorse e instaurare basi nato permanenti, perche' altri paesi non hanno questo diritto?

Gli altri sono cattivi? :D

se non altro alla Corea bisogna ammettere un bel coraggio per sfidare gli USA
poveri coreani verranno massacrati

i bombardieri b-2 sono devastanti

La Corea del Nord in 'stato di guerra'

https://www.youtube.com/watch?v=FG046ReiLP4
 

big_boom

Forumer storico
Korea del Nord = faccia cattiva della Cina.

dici e il Vietnam?

se la Korea del nord entra in guerra come ha fatto l'Iraq con il Kuwait e' legittimo che la Cina intervenga per "le bombe atomiche"?

penso che avere gli Usa confinanti con Cina e Russia e' peggio dell'invasione dell'Iran quindi sono sicuro al 100% che Russia e Cina interverranno massicciamente per tenere questi territori nella loro sfera di influenza
 

big_boom

Forumer storico
China has started mobilizing military forces around the Korean peninsula in response to rising tensions that follow recent threats by North Korea to launch missile attacks against its southern neighbor and the United States.

China mobilizes military, on 'high alert' over N. Korea threats ? RT News


se fossi un soldato americano in una base nato nella korea del sud mi chiederei "ma che caxxo ci sto a fare qui?"

notare le bandiere della korea del sud
 

Allegati

  • korea.jpg
    korea.jpg
    241,4 KB · Visite: 353
Ultima modifica:

ROVIGO

Forumer storico
China has started mobilizing military forces around the Korean peninsula in response to rising tensions that follow recent threats by North Korea to launch missile attacks against its southern neighbor and the United States.

China mobilizes military, on 'high alert' over N. Korea threats ? RT News


se fossi un soldato americano in una base nato nella korea del sud mi chiederei "ma che caxxo ci sto a fare qui?"

notare le bandiere della korea del sud
NON "ma che caxxo ci sto a fare qui?" MA : "guarda cosa S'à da fà per magnà" :)
 

Users who are viewing this thread

Alto