Guardate questa che razza di.... (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Il nudo maschile non è così sfruttato, mercificato, banalizzato e diffuso.
Il nudo femminile non ha più nulla da dire, da dimostrare e non ha più nulla di nuovo e artistico, tanto è stato svilito e mercificato.....

Dipende solo dagli occhi di chi guarda, come direbbe qualunque Sofista con licenza.

Un Non-Popperiano potrebbe dire non solo che non ci sono più immagini creative, ma anche che la bontà dei libri di poesie va valutata in funzione della loro utilità nel pareggiare le gambe dei tavoli zoppi, sallo.

lo prendo per un no ?

La risposta è dentro di te.
 

Claire

ἰοίην
Dipende solo dagli occhi di chi guarda, come direbbe qualunque Sofista con licenza.

No, la mercificazione dei corpi non è un problema individuale: è sociale.
Non mi interessa se io, tu, f4f o chi altri non vedete un "pezzo di carne" quando guardate una donna nuda (in fotografia, per esempio, o in certi contesti). Mi interessa che LA MASSA lo veda e che il messaggio che vien trasemesso è sempre lo stesso e l'immagine del femminile che ne deriva è sempre la medesima: svilente e oggettificata.
 

f4f

翠鸟科
Dipende solo dagli occhi di chi guarda, come direbbe qualunque Sofista con licenza.

Un Non-Popperiano potrebbe dire non solo che non ci sono più immagini creative, ma anche che la bontà dei libri di poesie va valutata in funzione della loro utilità nel pareggiare le gambe dei tavoli zoppi, sallo.



La risposta è dentro di te.


:cool: dentro di me ci sono solo io, non i pensieri altrui
 

f4f

翠鸟科
Accostare un uomo ad un animale o ad un'auto è potenzialmente più creativo.
A me non piace comunque.


ok
è un no, potenziale



diciamo che imho è la questione che nella Razza Umana i maschi sono fortemente attratti dalle immagini femminili ( per altre Razze, ad es, vi sono odori e per altre mosse o colori ecc ecc ) e quindi tendono ad essere fortemente eccitati ed attratti da un segno grafico e non da un essere vivente integrale ( con mente, emozioni, ecc ecc) : semplificando , sono più interessati al sesso che all'amore

ma questo è, e non vi si può porre rimedio facile nè immediato
nè francamente un rimedio lo ritengo necessario: ad uno stimolo non corrisponde necessariamente una ed una sola reazione ...
perchè, per quanto alcune Femmine Umane ritengano che non sia possibile, i Maschi Umani sono molto meno programmati biologicamente che so delle blatte
 

Users who are viewing this thread

Alto