Guardate questa che razza di.... (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
Al saggio di pattinaggio dello scorso anno di mia figlia, ambientato in fondo al mare, alcune delle bambine più grandi, pattinavano vestite da mante.
:-o
 

Ignatius

sfumature di grigio
Ho controllato su 500px, e m'è venuto il dubbio che manta possa essere, oltre che un nome di automobile Opel, anche un nome proprio di persona.


Di donna nuda, ovviamente.
Il che mi fa penzare che da qualche parte, vicino a quella donna nuda, ci debba essere un'anguria o un mandarino o una banana, ma certamente non un mapo (riferimento autoreferenziale che, tra 20.000 anni, le masse forumistiche non coglieranno).

.

.

.

.

.
 

Allegati

  • m1.JPG
    m1.JPG
    56,7 KB · Visite: 179
  • m2.JPG
    m2.JPG
    76,6 KB · Visite: 176
  • m3.JPG
    m3.JPG
    47,5 KB · Visite: 185
  • m4.JPG
    m4.JPG
    45,1 KB · Visite: 183
  • m5.JPG
    m5.JPG
    121,1 KB · Visite: 167

f4f

翠鸟科
Ho controllato su 500px, e m'è venuto il dubbio che manta possa essere, oltre che un nome di automobile Opel, anche un nome proprio di persona.


Di donna nuda, ovviamente.
Il che mi fa penzare che da qualche parte, vicino a quella donna nuda, ci debba essere un'anguria o un mandarino o una banana, ma certamente non un mapo (riferimento autoreferenziale che, tra 20.000 anni, le masse forumistiche non coglieranno).

.

.

.

.

.


non è per farmi i cazzi tòi, o per sembrar sofista, ma la ragazza nella foto ha, sulla cornice, il nome femminile 'Silvia'
ora, ecco, inzomma .... :-?:-?
 

Users who are viewing this thread

Alto