GUARDATE CHE LA LETTURA E'MiRACOLOSA.CON POCHI EURO SI PUO'PASSARE UNA SERATA....... (1 Viewer)

Platano

Büs del Gnao trader
E'totalmente inutile che le sbavi dietro come una lumaca infoiata e lurida....è profondamente innamorata di me e fattene una ragione zio schifoso!!!:D:D:D



......si ricrederà semmai al "dunque" dovesse vedere la tua pellaccia di daino informe e marcescente.....:D:D
 

unlui

Cymbius !
Ah bru è ancora in Abb?:D

Domani ci chiederANO il riscatto:D...
arrivato da poco ho magnato e ora non ho sonno e domani alle 7 devo star li con na ventina de rompicoglioni delle ferrovie dello stato :wall:

pero' pagano bene questi ,altrimenti col quazzo che mi facevo carico di sto' casino ;)
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Un tizio con una vecchia moto tutta scassata viene fermato dai carabinieri: "Documenti...". "Non ce li ho!". "Il casco?". "Non ce l'ho!". "Lo specchietto retrovisore?". "Non ce l'ho!". "La targa?". "Non ce l'ho!". "Allora, riepilogando: lei e' senza documenti, senza casco, senza specchietto e senza targa. E ora come la mettiamo?". "Appoggiata al muro che e' senza cavalletto".


Ieri sera mia figlia e' rientrata a casa e mi ha chiesto: "Papa', che cos'e' un microscopio?". E io le ho risposto: "E' uno strumento che serve a ingrandire gli oggetti". E lei: "Ah, ora capisco perche' Giovanni mi dice sempre che ho una mano microscopica!".
 
Ultima modifica:

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
alcuni suggerimenti e regole su come operare in borsa, anche se difficilmente in pratica si seguono:


1) se il titolo sale, si esce alle prime avvisaglie di inversione di tendenza
2) se il titolo scende, si esce appena la perdita diventa pesante
3) non ci si innamora di un titolo
4) non si cerca mai di rimediare alle perdite su un titolo continuando ad investire sullo stesso
5) non si media mai perchè si aumentano le perdite
6) non se ne fa mai un caso personale tra te ed il titolo
7) non ci si fida mai dei consigli dei bene informati
8) si acquista sulle voci ma si vende sulla notizia
9) non ci si fa coinvolgere in 'gruppi di acquisto' e/o supporters di un titolo
10) tenere sempre a mente che ci sono tre modi per rovinarsi: la borsa, il gioco e le donne; con la borsa è solo più veloce

11) vale la regola prudente dello scalper: pochi maledetti e subito
12) in borsa vendo l'euforia e compro la paura
13) non ricomprare mai lo stesso titolo nella stessa seduta di borsa
14) Smettete di fare TRADING, perderete piano piano tutto il capitale è matematico.
La "Finanza" moderna ci vuol far credere che il miglior sistema sia quello di fare intraday, scalping o simili, questo MECCANISMO è solo a scapito dell'investitore e loro lo sanno benissimo, comprese le Banche che hanno TUTTO l'interesse in base alle commissioni generate.
Altra FALSA pista è il seguire l'analisi tecnica per cui, secondo una credenza metropolitana, si potrebbe PREVEDERE il FUTRURO leggendo l'andamento PASSATO di un titolo...è una BUFALA!!!

Non date retta a chi dice che quell'azienda è SANA e ha grossi margini...NON è vero!!!
Se un'azienda è SANA non si quota in Borsa, quindi TUTTE le aziende che sono sul listino hanno DEBITI.
Cercate di trovare la meno-peggio...tutto qui.

Signori, non ci sono ricette o sistemi miracolosi, l'unico modo è cercare quei titoli che magari hanno perso molto, comprarne un pò (senza esagerare) e aspettare un eventuale rimbalzo...sempre proteggendo il capitale con uno stop loss, ma non troppo stretto, altrimenti ve lo fanno saltare subito (altro trucco che hanno imparato per fregarci)...appena si ha un gain, anche poco...VENDERE e incassare. Un altro sbaglio frequentissimo è il voler sempre di più...il risultato è quasi sempre la perdita del gain.

15) 1) INVESTIRE MA NON TROPPO. La borsa non va vista come un luogo per grandi affari o colpi sensazionali.2) IMPARARE L'ASSOLUTA INATIVITA'. E' importante sapere che la Borsa è sempre aperta, se non ci sono le condizioni per operare non si opera.3)NON LIMITARSI A UN SOLO PARTITO(cioè solo trandig,solo scalping o solo cassettista).4)NON INSEGUIRE LE FARFALLE CHE PARLANO.Le farfalle sono bellissimi animali, ma muoiono subito. 5) NON MEDIARE MAI.A meno chè non sia una mediazione da trandig,che va chiusa se non si raddrizza.6)NON INVIDIARE MAI COLUI CHE GUADAGNA.Rispettalo,ma non invidiarlo,anche tu puoi guadagnare se non hai pretese assurde.7)NON FARSI DOMINARE DALLA VOGLIA DI RISCATTO. E quindi bloccare per tempo le perdite aiuta ad allontanare questa voglia.8) UN OPERAZIONE CHIUSA,E' CHIUSA. Un operazione scappata è scappata e basta.Mai inseguire.9)STUDIA ATTENTAMENTE OGNI SITUAZIONE in cui ci si sta imbattendo. 10)IMPARA A PERDERE SOLDI.Permette di subire perdite sostenibili.
16) aspettare, aspettare per cercare i minimi, porta sempre a perdere le occasioni...così come non vendere mai sperando che il giorno dopo vada su ancora ecc...) bisogna fare quello che ci si sente, nel momento in cui ci si sente di farlo, tutto qua, non si tratta di ingordigia, frenesia ecc,
17) Ansia, ingordigia, impazienza non vanno bene in borsa
 

Users who are viewing this thread

Alto