GUARDARE UNA VETTA DAL BASSO VERSO L'ALTO PUO' ESSERE BELLo, MA (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
QUANDO LA VETTA ARRIVI A GUARDARLA DRITTA NEGLI OCCHI... BEH, LA FATICA SI TRASFORMA IN UN'EMOZIONE CHE TI TRAVOLGE, TI RAPISCE IL CUORE E TE NE INNAMORI PERDUTAMENTE. QUANDO ARRIVI IN CIMA NON ESULTI COME UN CALCIATORE QUANDO FA GOAL. LA TUA E' UNA GIOIA VERA, MA RISPETTOSA. E' LA FATICA PER RAGGIUNGERLA CHE TI APPAGA E LA SUA CONQUISTA NON E' ALTRO CHE UN BACIO D'ADDIO (la Dany) ;)
Buongiorno dispersa famiglia :rolleyes:
Scusate se insisto con l'argomento montagna, ma il 3d lo apro io... sicchè :-o :D:D. Giuro che domani cambierò discorso :-o:benedizione::D:D
 

Allegati

  • z581.jpg
    z581.jpg
    274,7 KB · Visite: 433
  • z582.jpg
    z582.jpg
    120,3 KB · Visite: 441
  • z583.jpg
    z583.jpg
    246,1 KB · Visite: 453

cicoriabagnata

Forumer storico
Sai Dany, quando ero mooolto più giovane, aspettavo al Sabato pomeriggio fuori dall'edicola cha arrivasse ALP.

All'epoca era il tempo di Manolo ;) ma le invernali per me restano l'alpinismo preferito. Ho anche arrampicato in falesie....peccato esser vissuto lontano dalle montagne "vere". Da ragazzo sognavo Les grandes jorasses (vado a memoria, non sono certo che si scriva così) ecc. ecc., ma ero lontano dalle alpi :rolleyes:
Che foto bellissime che hai pubblicato!
 

cicoriabagnata

Forumer storico
All'epoca era il tempo di Manolo ;) ma le invernali per me restano l'alpinismo preferito. Ho anche arrampicato in falesie....peccato esser vissuto lontano dalle montagne "vere". Da ragazzo sognavo Les grandes jorasses (vado a memoria, non sono certo che si scriva così) ecc. ecc., ma ero lontano dalle alpi :rolleyes:
Che foto bellissime che hai pubblicato!

Ultimamente ho fatto anche dell'andinismo....ma con la macchina a 4300 mt di altezza mentre fumavo e mettevo un cd che mi ero ritrovato in macchina, una compilation dove c'era Cuore Matto di Little Tony: tu immagina, sei a 4300 mt, beatamente fumando, sei quasi solo sulla strada e all'improvviso in mezzo alla solitudine delle Ande ti parte Cuore Matto :eek::eek::eek: i cavoli a merenda sarebbero stati più pertinenti :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto