GUARDARE UNA VETTA DAL BASSO VERSO L'ALTO PUO' ESSERE BELLo, MA (1 Viewer)

cicoriabagnata

Forumer storico
Pensavo che tu facessi trakking e basta, invece vedo con piacere che fai anche delle passeggiate che, comunque, richiedono tecniche di sicurezza classiche (con le difficoltà del caso, come conoscenza nodi ecc.)
 

gipa69

collegio dei patafisici
QUANDO LA VETTA ARRIVI A GUARDARLA DRITTA NEGLI OCCHI... BEH, LA FATICA SI TRASFORMA IN UN'EMOZIONE CHE TI TRAVOLGE, TI RAPISCE IL CUORE E TE NE INNAMORI PERDUTAMENTE. QUANDO ARRIVI IN CIMA NON ESULTI COME UN CALCIATORE QUANDO FA GOAL. LA TUA E' UNA GIOIA VERA, MA RISPETTOSA. E' LA FATICA PER RAGGIUNGERLA CHE TI APPAGA E LA SUA CONQUISTA NON E' ALTRO CHE UN BACIO D'ADDIO (la Dany) ;)
Buongiorno dispersa famiglia :rolleyes:
Scusate se insisto con l'argomento montagna, ma il 3d lo apro io... sicchè :-o :D:D. Giuro che domani cambierò discorso :-o:benedizione::D:D

Ahhhh molto bello....:bow:
 

DANY1969

Forumer storico
Ste montagne le conosco!!!

Che voglia......di scappare via di qua.....

buondì
;) Breithorn :up:
"...LA SUA CONQUISTA NON E' ALTRO CHE UN BACIO D'ADDIO..."
Buongiorno Dany: bellissima riflessione!!!!!
:ops:
Sai Dany, quando ero mooolto più giovane, aspettavo al Sabato pomeriggio fuori dall'edicola cha arrivasse ALP.
Anche io lo leggevo :)
Ultimamente ho fatto anche dell'andinismo....ma con la macchina a 4300 mt di altezza mentre fumavo e mettevo un cd che mi ero ritrovato in macchina, una compilation dove c'era Cuore Matto di Little Tony: tu immagina, sei a 4300 mt, beatamente fumando, sei quasi solo sulla strada e all'improvviso in mezzo alla solitudine delle Ande ti parte Cuore Matto :eek::eek::eek: i cavoli a merenda sarebbero stati più pertinenti :lol:
:lol::lol::lol:
 

DANY1969

Forumer storico
Pensavo che tu facessi trakking e basta, invece vedo con piacere che fai anche delle passeggiate che, comunque, richiedono tecniche di sicurezza classiche (con le difficoltà del caso, come conoscenza nodi ecc.)
Purtroppo nel mio bagagliaio personale ho all'attivo soltanto due esperienze alpinistiche :rolleyes: ed è grazie a mio fratello. E' lui che mi trascina in cordata :d:. La prima volta ho persino pianto... tanta era l'emozione :)
 

tatteo

Forumer storico

Allegati

  • itin6_gps.jpg
    itin6_gps.jpg
    93 KB · Visite: 160

Users who are viewing this thread

Alto