GUARDARE UNA VETTA DAL BASSO VERSO L'ALTO PUO' ESSERE BELLo, MA (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
QUANDO LA VETTA ARRIVI A GUARDARLA DRITTA NEGLI OCCHI... BEH, LA FATICA SI TRASFORMA IN UN'EMOZIONE CHE TI TRAVOLGE, TI RAPISCE IL CUORE E TE NE INNAMORI PERDUTAMENTE. QUANDO ARRIVI IN CIMA NON ESULTI COME UN CALCIATORE QUANDO FA GOAL. LA TUA E' UNA GIOIA VERA, MA RISPETTOSA. E' LA FATICA PER RAGGIUNGERLA CHE TI APPAGA E LA SUA CONQUISTA NON E' ALTRO CHE UN BACIO D'ADDIO (la Dany) ;)
Buongiorno dispersa famiglia :rolleyes:
Scusate se insisto con l'argomento montagna, ma il 3d lo apro io... sicchè :-o :D:D. Giuro che domani cambierò discorso :-o:benedizione::D:D

Allegati

tatteo

Forumer storico
Ste montagne le conosco!!!

Che voglia......di scappare via di qua.....

buondì

cicoriabagnata

Forumer storico
Sai Dany, quando ero mooolto più giovane, aspettavo al Sabato pomeriggio fuori dall'edicola cha arrivasse ALP.
All'epoca era il tempo di Manolo ;) ma le invernali per me restano l'alpinismo preferito. Ho anche arrampicato in falesie....peccato esser vissuto lontano dalle montagne "vere". Da ragazzo sognavo Les grandes jorasses (vado a memoria, non sono certo che si scriva così) ecc. ecc., ma ero lontano dalle alpi :rolleyes:
Che foto bellissime che hai pubblicato!

cicoriabagnata

Forumer storico
All'epoca era il tempo di Manolo ;) ma le invernali per me restano l'alpinismo preferito. Ho anche arrampicato in falesie....peccato esser vissuto lontano dalle montagne "vere". Da ragazzo sognavo Les grandes jorasses (vado a memoria, non sono certo che si scriva così) ecc. ecc., ma ero lontano dalle alpi :rolleyes:
Che foto bellissime che hai pubblicato!
Ultimamente ho fatto anche dell'andinismo....ma con la macchina a 4300 mt di altezza mentre fumavo e mettevo un cd che mi ero ritrovato in macchina, una compilation dove c'era Cuore Matto di Little Tony: tu immagina, sei a 4300 mt, beatamente fumando, sei quasi solo sulla strada e all'improvviso in mezzo alla solitudine delle Ande ti parte Cuore Matto :eek::eek::eek: i cavoli a merenda sarebbero stati più pertinenti :lol:

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto