Guardando i grafici, questo sembra un titolo da +40% (1 Viewer)

Fren

Forumer attivo
Probabilmente Voltaire e Charlie si rivolteranno dalle risate perchè il titolo in questione sono le mitiche Eplanet
Dopo aver fatto un minimo a 0.444 sono partite al rialzo fino a 0.90, hanno ritracciato del 76% e sembra che stiano avviando una seconda onda di rialzo con target 1 Euro. Si potrebbero acquistare in area 060/0.65

Questo è quello che mi dice il grafico, per quel che mi riguarda io non le compro, preferisco operare sul Fib che trovo meno rischioso :)

Fren

Forumer attivo
PS non mi ricordo chi l'ha scritto ma anche dal letame possono nascere i fiori :-D :-D

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Forse il + 40% del tuo grafico lo farà, devono inventarsi sempre cose nuove per non fallire a breve (la strada di lungo è segnata...).

Il comunicato di ieri, sotto questo aspetto, è strepitoso: sospendono il titolo per una intera seduta e poi comunicano una "eventuale" integrazione con una società (e-Via) che dispone di una rete otto volte maggiore (sono sempre numeretti, comunque) ed è in procedura di concordato preventivo con i rapporti di concambio che saranno "eventualmente" comunicati entro il 30 novembre...oltre un mese in sospeso, insomma.

Tra i "dettagli" del comunicato, c'è l'ennesima rinegoziazione del debito con i creditori...non so più dire quante volte lo abbiano rinegoziato.

Mi sa tanto di matrimonio messo sù (e nemmeno è ancora certo) per non chiudere entrambe a breve...ma chiudere un po' più in là, nel tempo.

Ripeto: magari il + 40% lo farà sul mercato (e ricordo che a fine mese scadono i warrants 2002 che si esercitano proprio a 1 euro: superata tale quota, diventerebbe conveniente l'esercizio, ed ecco soldi freschi in cassa), ma resta sempre una delle principali immondizie mai quotate nella storia della borsa.

maurizioferrero1

Forumer attivo
none una cosa campata in aria si fonderanno con una societa

che fondamentalmente sana ha 2500 km di cavi a fibra ottica sembra inoltre che anche autostrade volgia apportare le sue tlc e altri che volgiano farne parte..
anche qui bisogna andare per stp, il peggio potrebbe essere alle porte e da qui a fine anno non fanno mai auemnti di capitale che possano far crolare le quotazioni in una ottica di breve e si puo tentare visto che oggi ha avuto 0,695 supproto e 0,785 resistenza.

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto