Guardando i grafici, questo sembra un titolo da +40% (1 Viewer)

Fren

Forumer attivo
Registrato
12 Gennaio 2000
Messaggi
827
Località
ravenna
Probabilmente Voltaire e Charlie si rivolteranno dalle risate perchè il titolo in questione sono le mitiche Eplanet
Dopo aver fatto un minimo a 0.444 sono partite al rialzo fino a 0.90, hanno ritracciato del 76% e sembra che stiano avviando una seconda onda di rialzo con target 1 Euro. Si potrebbero acquistare in area 060/0.65

Questo è quello che mi dice il grafico, per quel che mi riguarda io non le compro, preferisco operare sul Fib che trovo meno rischioso :)
 

Fren

Forumer attivo
Registrato
12 Gennaio 2000
Messaggi
827
Località
ravenna
PS non mi ricordo chi l'ha scritto ma anche dal letame possono nascere i fiori :-D :-D
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Registrato
7 Gennaio 2000
Messaggi
11.465
Forse il + 40% del tuo grafico lo farà, devono inventarsi sempre cose nuove per non fallire a breve (la strada di lungo è segnata...).

Il comunicato di ieri, sotto questo aspetto, è strepitoso: sospendono il titolo per una intera seduta e poi comunicano una "eventuale" integrazione con una società (e-Via) che dispone di una rete otto volte maggiore (sono sempre numeretti, comunque) ed è in procedura di concordato preventivo con i rapporti di concambio che saranno "eventualmente" comunicati entro il 30 novembre...oltre un mese in sospeso, insomma.

Tra i "dettagli" del comunicato, c'è l'ennesima rinegoziazione del debito con i creditori...non so più dire quante volte lo abbiano rinegoziato.

Mi sa tanto di matrimonio messo sù (e nemmeno è ancora certo) per non chiudere entrambe a breve...ma chiudere un po' più in là, nel tempo.

Ripeto: magari il + 40% lo farà sul mercato (e ricordo che a fine mese scadono i warrants 2002 che si esercitano proprio a 1 euro: superata tale quota, diventerebbe conveniente l'esercizio, ed ecco soldi freschi in cassa), ma resta sempre una delle principali immondizie mai quotate nella storia della borsa.
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
Registrato
9 Aprile 2002
Messaggi
812
Località
milano
none una cosa campata in aria si fonderanno con una societa

che fondamentalmente sana ha 2500 km di cavi a fibra ottica sembra inoltre che anche autostrade volgia apportare le sue tlc e altri che volgiano farne parte..
anche qui bisogna andare per stp, il peggio potrebbe essere alle porte e da qui a fine anno non fanno mai auemnti di capitale che possano far crolare le quotazioni in una ottica di breve e si puo tentare visto che oggi ha avuto 0,695 supproto e 0,785 resistenza.
 

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto