Forex trading Guadagni facili, che li facciano loro! (1 Viewer)

Solo poche righe per portare la mia esperienza;
come tutti quelli che si approcciano al trading per la prima volta,
E' facile venire avvicinati da imbonitori e truffatori che promettono mirabolanti guadagni a fronte di prove ridicole, (screen shot, file excel, conti DEMO...)
Una volta sono caduto nella trappola di un broker che sia chiamava METATRADA era il 2014 e ho perso per fortuna, solo qualche centiaia di euro.
Da allora ho iniziato a studiare davvero in maniera qualitativa e oltre a migliorare il mio trading discrezionale,
ad applicare fedelmente il concetto di rischio rendiemnto a tutte le mie operazioni, ho voluto diverisficare e
da aprile 2016 ho aderito al PEM di forexstrategico, un progetto di lungo periodo (10-15 anni) dove grazie ad un sofisticato EA e ad un piano di accumulo fedele,
mese dopo mese i guadagni arrivano. Non parlo del 20% al mese perchè quello NON ESISTE, parlo di qualche punto percentuale al mese, a fronte di un drawdown ridicolo.
Attualmente il loro conto di myfxbook certificato dal 2015 ha una perfomance di tutto rispetto.

Mi sono trovato a parlare con traders della prima ora che hanno perso migliaia di euro dietro a segnali di trade e ad "EA della domenica",
sento di dare questi suggerimenti quando si sceglie di aderire a progetti di investimento:


- farsi dare il Link di "myfxbook" agganciato al conto REALE dove si dice che si stiano facendo i profitti
- valutare l'operatività reale di lungo periodo (almeno 2 anni)
- considerare fortemente il drawdown, mai superiore al 20/25% e l'expectancy che deve essere almeno superiore a 3-4. (entrambi si trovano sullo statement della MT4)

Con queste poche righe spero di aver distolto qualcuno dal fare scelte sbagliate, nessuno reagala i soldi.
 

Users who are viewing this thread

Alto