guadagnare online???? (1 Viewer)

ciao a tutti
sono nuova del mondo del trading e vorrei avere maggiori info e dritte su questo argomento.Ho perso già vari soldi con diverse strategie e metodi che dicevano essere efficaci.Ora ho trovato un nuovo sistema che si chiama optionavigator,ma dato che non vorrei avere altre delusioni e perdere altri soldi chiedo a voi esperti in materia se posso affidarmi a questo sistema.Lo conoscete?

OPTIONAVIGATOR - Sito ufficiale Italiano

grazie
 
ma invece di affidarti a queste cose, perchè non inizi un pò con l'analisi tecnica e il resto? con qualche guida da seguire passo passo, così da costruirti una tua strategia da testare in conto demo e poi con un account reale?
 
Le opzioni binarie non consentono di far correre i profitti perchè vengono chiude automaticamente ; questo aspetto le rende assolutamente meno profittevoli rispetto al trading tradizionale.
 
Salve a tutti chiedo scusa, è la prima volta che scrivo quì. Vorrei qualche parere sulle opzioni primarie. Sono anche sul sito della mia banca:Fineco e questo mi conforta, ti accreditano subito i gain o le perdite in cc.
Potreste dirmi qualcosa in merito? Siccome leggo un sacco di diffidenza per nn dire di allarmi truffe, com è possibile che Fineco sia ...non sicuro? Ovvio che il "gioco" è rischioso ma mi sembra che con metodo e prudenza sia fattibile? Grazie
 

massimo ceraldo

[::..|..::]
ciao a tutti
sono nuova del mondo del trading e vorrei avere maggiori info e dritte su questo argomento.Ho perso già vari soldi con diverse strategie e metodi che dicevano essere efficaci.Ora ho trovato un nuovo sistema che si chiama optionavigator,ma dato che non vorrei avere altre delusioni e perdere altri soldi chiedo a voi esperti in materia se posso affidarmi a questo sistema.Lo conoscete?

OPTIONAVIGATOR - Sito ufficiale Italiano

grazie

è ottimo :)!

Buongiorno ragazzi. Pronti per cominciare questa nuova avventura?”<br/> Domandò l'insegnante di filosofia appena varcata la porta della terza C. Gli studenti sembrarono entustiasti di accogliere...
 

massimo ceraldo

[::..|..::]
ma qui c èun sacco di spiritosoni!

tumblr_mzzd4ncGCB1rv6v1wo1_250.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto