GUADAGNARE CON INVESTIMENTI IN IMMOBILI ???? (1 Viewer)

Salve a tutti e buone feste!
mi sono iscritto oggi stesso al forum dopo essermi inbattuto per caso in una conversazione tra il sign ALFIO BARDOLLA e il sign D'ORTA che mi ha aperto gli occhi!! :eek:
(Specifico che sono del tutto estraneo al mondo della finanza ma ne sono molto attirato)
Con queste righe volevo ringraziare il sign D'orta per la chiarezza con la quale ha risposto alla lettera del sign Bardolla riuscendo a farla comprendere con chiarezza anche ai "non addetti ai lavori" come me!

Ero andato su Google cercando info su come ivestire i miei risparmi e magari sul come avvicinarmi al mondo della finanza( ho 22 anni e non voglio restare un semplice sottopagato impiegato per tutta la vita!..)e mi appare il sito del sign BARDOLLA ALFIO..devo dire che a me sembrava interessante e seria la proposta..(leggete il sito e vi apparirà tutto più comprensibile)..però cliccai anche investire oggi dove il sign D'orta trattava l'argomento....bhe...purtroppo mi ha riportato subito con i piedi per terra(ed io già sognavo il panfilo come Briatore!!!! :D )CMQ grazie...ho risparmiato 1199 euro+iva del corso che avrei fatto..
ma............ DEVO RASSEGNARMI A RESTARE IMPIEGATO A 900 EURO??
COME POSSO FARE IN MANIERA SERIA PERO' AD AVVICINARMI AL MONDO DELLA FINANZA..DEGLI INVESTIMENTI IN IMMOBILI..PER CERCARE DI GUADAGNARE QUALCOSA CHE MI PERMETTA UNA VITA DECENTE??????? :help:

GRAZIE E ANCORA BUONE FESTE A TUTTI VOI!!!
:ciao:
 

aleggia

Forumer attivo
Daniel ha scritto:
Salve a tutti e buone feste!
mi sono iscritto oggi stesso al forum dopo essermi inbattuto per caso in una conversazione tra il sign ALFIO BARDOLLA e il sign D'ORTA che mi ha aperto gli occhi!! :eek:
(Specifico che sono del tutto estraneo al mondo della finanza ma ne sono molto attirato)
Con queste righe volevo ringraziare il sign D'orta per la chiarezza con la quale ha risposto alla lettera del sign Bardolla riuscendo a farla comprendere con chiarezza anche ai "non addetti ai lavori" come me!

Ero andato su Google cercando info su come ivestire i miei risparmi e magari sul come avvicinarmi al mondo della finanza( ho 22 anni e non voglio restare un semplice sottopagato impiegato per tutta la vita!..)e mi appare il sito del sign BARDOLLA ALFIO..devo dire che a me sembrava interessante e seria la proposta..(leggete il sito e vi apparirà tutto più comprensibile)..però cliccai anche investire oggi dove il sign D'orta trattava l'argomento....bhe...purtroppo mi ha riportato subito con i piedi per terra(ed io già sognavo il panfilo come Briatore!!!! :D )CMQ grazie...ho risparmiato 1199 euro+iva del corso che avrei fatto..
ma............ DEVO RASSEGNARMI A RESTARE IMPIEGATO A 900 EURO??
COME POSSO FARE IN MANIERA SERIA PERO' AD AVVICINARMI AL MONDO DELLA FINANZA..DEGLI INVESTIMENTI IN IMMOBILI..PER CERCARE DI GUADAGNARE QUALCOSA CHE MI PERMETTA UNA VITA DECENTE??????? :help:

GRAZIE E ANCORA BUONE FESTE A TUTTI VOI!!!


la risposta è semplice o ti metti a lavorare e a studiare.

o fai il furbo come quello che hai nominato tu.
oppure ti puoi iscrivere ad un partito.
altrimenti altro che panfilo,naomi e gregoracci l'albero maestro ti infilano in quel posto.
qualsiasi cosa vuoi fare richiede conoscenza e sacrifici, anche investire in immobili
o investire in borsa.
un mio amico ha letto ed investito virtualmente per 4 anni prima di cominciare a farlo
con i soldini. con qualche risultato.
in bocca al lupo.
 
INVESTIRE IN IMMOBILI ???

Grazie per la risposta ALEGGIA!
sicuramente penso che tutto ciò che si vuole fare senza studiare e senza sacrificio sia sbagliato perchè fondato sull'ignoranza e l'innesperienza..
Purtroppo siamo circondati da esempi che ci portano a pensare che tutto sia facile... :rolleyes:

comunque...seguiro' il tuo consiglio e mi metto a studiare!adesso devo scoporire da dove partire però..e mi iscriverò ad un partito..seguo le tue dritte..(Ma...con la borsa..la speculazioni...gli affari...che c'entra un partito?? :-? )
Buon anno a tutti! :up:
 

aleggia

Forumer attivo
Re: INVESTIRE IN IMMOBILI ???

..e mi iscriverò ad un partito..seguo le tue dritte..(Ma...con la borsa..la speculazioni...gli affari...che c'entra un partito?? :-? )

era in senso ironico.
ed è la stessa risposta che ho dato a mio figlio sempre ironicamente quando in procinto
di iscriversi all'università chiedeva un mio parere.
spero di essere stato chiaro.
ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto