Gsx ... +gas -oil (2 lettori)

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda........tutto il resto e' noia!!!!!!!

Ho moltissima carne sul fuoco..............come si riapre il topic chiuso?????????
Chi lo sa' lo puo' fare gentilmente????????????
Noto in giro il "brancolare nel buio piu' totale di tutti".......il "se non sale scende" sta contagiando il web in modo irreversibile!!!!!!!!!!!!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Ho moltissima carne sul fuoco..............come si riapre il topic chiuso?????????
Chi lo sa' lo puo' fare gentilmente????????????
Noto in giro il "brancolare nel buio piu' totale di tutti".......il "se non sale scende" sta contagiando il web in modo irreversibile!!!!!!!!!!!!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!


devi fare richiesta agli amministratori...scrivi a gipa69, l'ultimo che ha scritto nel topic chiuso:up:
 

smallville

Banned
Ho moltissima carne sul fuoco..............come si riapre il topic chiuso?????????
Chi lo sa' lo puo' fare gentilmente????????????
Noto in giro il "brancolare nel buio piu' totale di tutti".......il "se non sale scende" sta contagiando il web in modo irreversibile!!!!!!!!!!!!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!


scrivi un mp a gipa69, l'amministratore che , su tua richiesta, te l'ha chiuso.
 

webclaudio

Windsurf
Ho moltissima carne sul fuoco..............come si riapre il topic chiuso?????????
Chi lo sa' lo puo' fare gentilmente????????????
Noto in giro il "brancolare nel buio piu' totale di tutti".......il "se non sale scende" sta contagiando il web in modo irreversibile!!!!!!!!!!!!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!

Bene aver carne al fuoco ...ma non troppa ;)

Sarà che ho pochi $ e già investiti ... devo aspettare che GSX mi dia la possibilità di allargare gli investimenti ...
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Avevo detto secondo i miei calcoli piu' domani che oggi....................
L'AMICO LUPO STA PER FARE IL SUO DOVERE!!!!!!!!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. INTANTO TUTTO,MA PROPRIO TUTTO QUANTO PREVISTO DALL'UNICA LEGGENDA DEL TRADING MONDIALE SI STA INEQUIVOCABILMENTE VERIFICANDO E COSI: BTP 2037 ANDRANNO A TARGET ALMENO 73; VIX A 25/27 AL CULMINE DEL VIOLENTO STORNO CHE PIOMBERA' SUI LISTINI MONDIALI; EURO IN CADUTA LIBERA FINO AD ALMENO 1,25-1,26; GAS ALLE STELLE; PETROLIO CHE DOPO IL RITRACCIAMENTO TOCCHERA' MASSIMI STORICI CON I MASSIMI DEI LISTINI MONDIALI A FINE ESTATE 2012 ETC.ETC.MA AVREMO MODO DI GODERCI INSIEME LO SPETTACOLO!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    125,1 KB · Visite: 232
  • 1.jpg
    1.jpg
    73,9 KB · Visite: 224

ian paice

Nuovo forumer
Grande Falco che piacere risentirti !!!:)
Spero che tu possa riaprire a breve il topic congelato. Ne approfitto per chiederti quale potrebbe essere, secondo la tua conoscenza, il periodo che coinciderà con il culmine del ribasso, prima o dopo le scadenze di aprile? GRAZIE e di nuovo complimenti :bow:
 

Users who are viewing this thread

Alto