Grossi problemi.... (1 Viewer)

Capitan Gain

Nuovo forumer
Ciao a tutti...in particolare a Pierrot e Red Erik...
Ho,da stasera, grossi grossi grossi problemi di lavoro che minano seriamente la possibilità di un mio proseguimento al progetto attualmente in corso che mi vede coinvolto per quel che riguarda la sezione Candlestick Analisys...
Devo purtroppo disdire l'appuntamento in chat fissato per mercoledi prossimo cosi come l'impegno assunto di pubblicare la seconda parte delle dispense come avevo promesso...per lo meno entro il fine settimana...
Valuterò con Max l'eventualità di ritirarmi definitivamente, in quanto, al momento, non sono più in grado di potermi impegnarmi a breve con voi non sapendo l'evolversi della situazione...
Scusandomi tantissimo con tutti voi...vi saluto calorosamente e mi rendo cmq disponibilissimo per quel che posso, a qualche chiarimento magari per e-mail oltre che per qualche saltuaria apparizione sul forum....
Vostro
C.G
 

pierrot

Nuovo forumer
ciao Capitano,

spero veramente che tutto possa risolversi per il meglio e al più presto... niente è più deprimente delle grane di lavoro...

per noi non preoccuparti... anche se per poche lezioni, sei stato un grande teacher e noi sapremo tenere alta la tua bandiera!!! ;)
 

Red Erik

Forumer attivo
Occaspita, mi dispiace :(
Per gli incontri certo, ma soprattutto perchè gli inconvenienti professionali che ti impediscono di "vivere" a modo tuo sono particolarmente pesanti.
Ti ringrazio tantissimo per quanto hai fatto finora e appoggio pienamente Pierrot nel tessere le tue lodi come prof.

Sperio di reincontrarti ancora su questo forum... e ricorda che in ballo c'è la serata alla trattoria veneta :)

In bocca al lupo :)
 

pierrot

Nuovo forumer
beh... se era solo per farti desiderare, bastava dirlo!!! :D :D

scherzi a parte, avrei bisogno di sapere se mercoledì 5 giugno c'è il corso e, in caso affermativo a che ora... altrimenti ci sei tu e non ci sono io...

ciao Cap ;)
 

Capitan Gain

Nuovo forumer
Eheh...ma che farsi desiderare....ci mancherebbe...è che devo parlare un pò con Max e ridefinire la situazione....
Cmq..Pierrot, per domani direi di si...
Semmai sarà dalla settimana prossima che inizieranno i miei "guai"...
Domani cmq, salvo imprevisti, ci si legge!
Ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto