Grillo come Mao (1 Viewer)

ConteRosso

mod sanguinario
Dopo quelli di Garibaldi con i Savoia e degli americani con la mafia, oggi in Sicilia ci sarà lo sbarco del Movimento Cinque Stelle". Lo ha detto Beppe Grillo parlando con i giornalisti a Villa San Giovanni da dove comincerà la traversata a nuoto per la Sicilia. Grillo indossa una muta da sub con il simbolo del Movimento Cinque Stelle. La sua 'impresa' è però resa difficoltosa dalle condizioni meteo...

ansa.it
Il grande Timoniere Mao Tse Tung era solito farsi filmare mentre nuotava nel fiume e anche Mussolini: una prova di dittatura? :D
 

Allegati

  • mao-tse-tung-2.gif
    mao-tse-tung-2.gif
    63,5 KB · Visite: 537

Ignatius

sfumature di grigio
Ore 10:53 - Beppe Grillo è partito. La traversata è lunga 2,8 chilometri. Il leader del M5S indossa muta, cuffia, occhialini da nuoto e pinne. Le condizioni del mare non sono eccellenti: "Se c'è la corrente verso Nord torno a Genova senza traghetto", ha scherzato Grillo prima di tuffarsi. "Calabria, manco li cani, manco li cani. Siamo qua ed è già successo di tutto. Come sono arrivato a Reggio Calabria si è sciolto il consiglio comunale". ha sritto il fondatore del Movimento 5 Stelle sul suo blog prima di partire

Ore 11:00 - Una dozzina di barche con giornalisti e militanti, oltre alle motovedette di polizia e carabinieri, sta scortando Grillo nella traversata fra Cannitello, in Calabria, e Torre faro, frazione di Messina

Ore 11:25 - Grillo è giunto a metà percorso. Nuota da quasi 40 minuti, incitato dagli organizzatori sulla barca d'appoggio. Roberto Casaleggio, con basco verde e giubbotto salvagente arancione, scruta la rotta sul cellulare

Ore 11:41 - Sullo Stretto ha ripreso a piovere, quando Grillo è giunto a circa un chilometro dalla costa siciliana

Ore 11: 53 - La pioggia battente, il vento di Maestrale e il mare di forza contraria stanno rallentando la traversata dello Stretto di Grillo. Il nuotatore, che ha rallentato le bracciate, ha anche cambiato direzione ed è stato "recuperato" dalle barche che lo scortano che gli hanno indicato la giusta rotta. Grillo ha già percorso tre quarti dello Stretto, manca circa un chilometro e mezzo all'arrivo e continua a nuotare sotto la pioggia battente.

Ore 12:07 - Grillo ha concluso la traversata. Ad attenderlo sulla costa siciliana c'erano circa 300 persone che lo hanno accolto con un lungo applauso. La traversata è durata un'ora e 15 minuti circa.




Oggi io ho fatto dieci piani consecutivi di scale a piedi.
Ciò fa di me un potenziale Cinquestellista? :-?

 

Ignatius

sfumature di grigio
Volevo annunziare che, forse, sabato andrò in piscina, dopo anni d'assenza.

Inizierei con un obiettivo non troppo ambizioso (una trentina di vasche da 25 mt.), ma se la respirazione funziona e i non mi vengono i crampi, posso andare avanti finché noja non sopravvenga.

Ovviamente io NON userò le pinne ma, se qualcuno/a me lo chiede, al termine della mia impressionante prestazione atletica terrò un discorso.
 
Ultima modifica:

f4f

翠鸟科
Volevo annunziare che, forse, sabato andrò in piscina, dopo anni d'assenza.

Inizierei con un obiettivo non troppo ambizioso (una trentina di vasche da 25 mt.), ma se la respirazione funziona e i non mi vengono i crampi, posso andare avanti finché noja non sopravvenga.

Ovviamente io NON userò le pinne ma, se qualcuno/a me lo chiede, al termine della mia impressionante prestazione atletica terrò un discorso.


sì:
se la respirazione non funzionasse anche prima delle trenta vasche, il mio consiglio da legale* è che tu interrompa anche prima :)





* ha ancora delle parcelle in sospeso :rolleyes:
 

Ignatius

sfumature di grigio
sì:
se la respirazione non funzionasse anche prima delle trenta vasche, il mio consiglio da legale* è che tu interrompa anche prima :)





* ha ancora delle parcelle in sospeso :rolleyes:

1) T'è may capitato di sentirti dare dell'avvocato neolatino, form over substance? :wall: :wall: :wall:
2) Un giorno apriamo un thread sui pregi e i difetti degli IAS / IFRS, così magari riusciamo a raggiungere il minimo storico di contributors (o magari scopriamo che l'Isola dei forumers pulula di fini bilancisti)?






* il mio tritadocumenti ha digerito le tue parcelle, m'ha detto di ringraziarti e di chiederti se ne hai altre, ché gli son piaciute. :)
 

f4f

翠鸟科
1) T'è may capitato di sentirti dare dell'avvocato neolatino, form over substance? :wall: :wall: :wall:
2) Un giorno apriamo un thread sui pregi e i difetti degli IAS / IFRS, così magari riusciamo a raggiungere il minimo storico di contributors (o magari scopriamo che l'Isola dei forumers pulula di fini bilancisti)?






* il mio tritadocumenti ha digerito le tue parcelle, m'ha detto di ringraziarti e di chiederti se ne hai altre, ché gli son piaciute. :)

1) mai a ragion veduta
2) mi sa che si resta in due :rolleyes:





* puoi distruggere le prove, ma la realtà è una ed una soltanto:
devi pagare le parcelle al tuo avvocato :D
 

Ignatius

sfumature di grigio
1) mai a ragion veduta
2) mi sa che si resta in due :rolleyes:

* puoi distruggere le prove, ma la realtà è una ed una soltanto:
devi pagare le parcelle al tuo avvocato :D

1) mi pare una valutazione soggettiva. Ti offro una valutazione oggettiva a prezzo di saldo (30.000 euro + CP + IVA)
2) allora trasferiamoci in un altro forum. Ne ho trovato uno guglando a caso, e potrebb'essere doppiamente stimolante


* perché, in tedesco, "dovere" si traduce in due modi ("sollen" e "müssen", in ordine crescente di cogenza**), mentre in italiano ce ne facciamo bastare uno?


** si può scrivere cogenza in una sezione di cazzeggio di un forum di finanza?


WARNING: questo thread è andato in off-topic e i responsabili (almeno quelli con un numero pari nel loro nickname) verranno esiliati dal forum a titolo di equa punizione
 
Ultima modifica:

f4f

翠鸟科
1) mi pare una valutazione soggettiva. Ti offro una valutazione oggettiva a prezzo di saldo (30.000 euro + CP + IVA)
2) allora trasferiamoci in un altro forum. Ne ho trovato uno guglando a caso, e potrebb'essere doppiamente stimolante


* perché, in tedesco, "dovere" si traduce in due modi ("sollen" e "müssen", in ordine crescente di cogenza**), mentre in italiano ce ne facciamo bastare uno?


** si può scrivere cogenza in una sezione di cazzeggio di un forum di finanza?


1 un sofista può offrire una valutazione per un prezzo, e qwesto m'è chiaro, ma che un sofista offra una valutazione oggettiva, beh è frode :D
2 sono in tutt'altre faccende affaccendato, namely costruzione di algoritmi



* indicativo, indicativo della differenza tra i due popoli

** congiuntivo, credo .... potrebbe essere imperativo, ma l'imperativo cozza col cazzeggio :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto