Grillo come Mao (2 lettori)

f4f

翠鸟科
La tua risposta è giunta troppo tardivamente, ahimè.
Sono stato vegano anche a pranzo (al selfsèrvis: insalata autocomposta no bio no integrale forse OGM di riso bianco+erbette+carote+mais+lenticchie, e uva rossa o meglio rosata + caffè senza zucchero + acqua minerale), e le ormai oltre 48 ore consecutive di veganità hanno fatto di me un essere completamente spirituale, agli antipodi rispetto a quel povko che fui fino a sabato mattina.

Incidentalmente, credo che ti restituirò le 256 immagini osè che tu m'inviasti quando solevamo scambiarci corrispondenza epistolare onusta d'avàns carnali.




Da noi, per convincere a mangiare i ceci (compl.ogg. di mangiare) i figli (compl. ogg. di convincere), compresa la figlia pescetariana, ci tocca torturarli . Cosa che peraltro faremmo anche se li mangiassero, che diamine.


invece la mia piccola mi aiuta a far la fainè ... ceci a gogò per tutti, mai abbastanza !!! :):):)
 

Claire

ἰοίην
La tua risposta è giunta troppo tardivamente, ahimè.
Sono stato vegano anche a pranzo (al selfsèrvis: insalata autocomposta no bio no integrale forse OGM di riso bianco+erbette+carote+mais+lenticchie, e uva rossa o meglio rosata + caffè senza zucchero + acqua minerale), e le ormai oltre 48 ore consecutive di veganità hanno fatto di me un essere completamente spirituale, agli antipodi rispetto a quel povko che fui fino a sabato mattina.


Incidentalmente, credo che ti restituirò le 256 immagini osè che tu m'inviasti quando solevamo scambiarci corrispondenza epistolare onusta d'avàns carnali.




Da noi, per convincere a mangiare i ceci (compl.ogg. di mangiare) i figli (compl. ogg. di convincere), compresa la figlia pescetariana, ci tocca torturarli . Cosa che peraltro faremmo anche se li mangiassero, che diamine.

Fiu. Meno male, stavo già per preoccuparmi:D:-o

Mio figlio adora i ceci. Mia figlia li odia con tutta l'anima.
 

Ignatius

sfumature di grigio
In compenzo, ho iniziato una dieta depurativa: solo uva (verde: Italia e Pizzutella) e caffè (per ragioni sofistiche). E' già da colazione che non ingurgito altro. Ho un po' fame, ma mi sento puro come una forumista vergine al primo post.

Ho delle allucinazioni: vedo risotto alle zucchine e mozzarelle di bufala. :sad: :sad:
Domani smetterò.

A pranzo, sàbato, mangiai pesce e verdure, poi la pace. Anche 'sto weekend ho fatto la dieta depurativa: uva e caffè (in effetti, il caffè non depura, anzi; ma se smetto c'ho la crisi d'astinenza).
Ho un po' fame, ma mi sento puro come una forumista vergine al primo post.

Neanche tanta fame, in effetti, e neanche tanto vergine, in effetti.
 

Claire

ἰοίην
Ma Igno, come mai ti mortifichi così?
Non per la dieta vegan per carità....
E lo dico io che mangio poco. Ma io non ho fame e non faccio quel che faccio per depurarmi o per sentirmi vergine :mmmm:
 

Ignatius

sfumature di grigio
Ma Igno, come mai ti mortifichi così?
Non per la dieta vegan per carità....
E lo dico io che mangio poco. Ma io non ho fame e non faccio quel che faccio per depurarmi o per sentirmi vergine :mmmm:

Il Cavaliere Jedi non mira al soddisfacimento dei bisogni corporali. Non pensa al cibo, al sesso, all'amore: solo a Giustizia e Compassione.




Comunque anche ai Sith non dà fastidio la (temporanea) dieta all'uva. Diciamo che la gradevole sensazione di avere un po' di rotolo laterale in meno è più potente della sgradevole sensazione di uno stomaco che - ogni tanto - brontola educatamente.


Oggi l'uva (in versione sultanina) m'ha accompagnato nel giro in bici (una ventina di km alla ricerca di piste ciclabili nell'hinterland milanese).

Non c'era nulla da fotografare, e così io e la mia fidanzata ce la siamo presa con creature piccole e indifese. :sad: :sad: :sad:

A proposito, sul fatto che a ottobre fioriscano le rose, qualcheduno/a ha già aperto l'appòsito thread? :-?
 

Allegati

  • _MG_1242.jpg
    _MG_1242.jpg
    558,2 KB · Visite: 148
  • _MG_1254.jpg
    _MG_1254.jpg
    88,1 KB · Visite: 139

Claire

ἰοίην
Anch'io oggi sono stata in giro in bici, con tutta la famiglia! Siamo stati al Santellone e sulla Collina di S. Anna ( Il Parco delle Colline – S.Anna | BRESCIA CITY )
:)
Ho visto tante rose fiorite anch'io, anche nel mio giardino.
E la tartaruga femmina non è ancora in letargo. Il maschio sì.
Secondo me, lei sta godendosi un po' di santa pace, senza lui che la tacchina in continuazione :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto