Grillo al 24% di media, circa (3 lettori)

ninjaxx

amico del maestro...
ma che belli i deputati italiani che ci rappresentano in europa

ignoranti, violenti, arroganti, assenteisti, inutili
ma va!! come quelli italiani :up:

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=L64ooLmBD10


Terrorismo, espulsi due marocchini

Uno e' operaio residente in Veneto, l'altro non e'piu' in Italia

26 giugno, 06:00
5168dbc6f35140092e4afe11920c8df8.jpg
(ANSA) - PADOVA, 26 GIU - Due decreti di espulsione immediata sono stati notificati dai carabinieri del Ros e del comando provinciale di Vicenza nei confronti di altrettante persone di origine marocchina accusate di terrorismo. Uno e' un 43enne originario del Marocco, operaio presso una ditta di carpenteria metallica di Schio (Vicenza) e residente a Thiene (Vicenza). Un secondo marocchino e' stato inserito nella banca dati ''Schengen'' poiche' non piu' in Italia.
 

ninjaxx

amico del maestro...
ma che belli i deputati italiani che ci rappresentano in europa

ignoranti, violenti, arroganti, assenteisti, inutili
ma va!! come quelli italiani :up:

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=L64ooLmBD10

Immigrazione: sbarco in Calabria

Peschereccio arenato ad alcune decine di metri dalla riva

26 giugno, 11:12

a243bb502a49ef7674040221575297d8.jpg
(ANSA) - CATANZARO, 26 GIU - Cinquantadue immigrati di eta' compresa tra 14 e 20 anni, con una prevalenza di minorenni, sono sbarcati la notte scorsa in Calabria. Il peschereccio su cui viaggiavano si e' arenato ad alcune decine di metri dalla costa a Roccelletta di Borgia ed i migrati, in prevalenza egiziani e poi siriani e malesi, sono stati portati a riva dai mezzi della guardia di finanza e soccorsi da polizia, carabinieri e guardia costiera. Ora sono ospitati temporaneamente nella scuola elementare.



arrivano altre risorse....
visto che abbiamo un tasso di occupazione sempre in crescita, arrivano nuovi lavoratori.

che ci manterranno scuola e sanità...
ma sopratutto incrementeranno la sicurezza.

è come se un esercito di invasori ci invadesse ogni giorno, mentre noi inermi lo permettiamo.

un popolo invasore che appena lo deciderà pretenderà il territorio...con le buone o con le cattive...
 

ninjaxx

amico del maestro...
Kyenge: "I rom vogliono uscire dai campi. Non li abbandono"

Il ministro dell'Integrazione promette nuove misure a favore della minoranza: "Mi chiedeono risposte, le darò. Sono come loro"


24/06/2013

"La maggiore richiesta che mi è venuta dai rom è quella di uscire dai campi". Il ministro Cecile Kyenge aggiunge un'altra casella alla sua tabella programmatica. Dopo l'abolizione del reato di clandestinità e la rivendicazione dello ius soli, la Kyenge ora punta all'apertura dei campi rom. La Kyenge è stata ospite a Torino a Palazzo Civico dell'amico sindaco Piero Fassino. Una delegazione di rom ha incontrato il ministrio per raccontare i loro problemi, il disagio di vivere nei campi alla periferia di Torino. Le richieste sono state chiare: cittadinanza, casa, lavoro, scuola.
Uscire dai campi - La Kyenge non si è tirata indietro e ha promesso di assecondare tutto: "Sono venuta ad ascoltare - ha detto il ministro -. La buona convivenza è il nostro obiettivo. E ascoltare le buone pratiche, capire i problemi e i bisogni dei cittadini serve per trovare le soluzioni. La voce unanime che mi è arrivata da queste persone è di uscire dai campi". "Ascolteremo il grido di Torino, non vi lasceremo soli", ha concluso Kyenge. Insomma in cantiere per il ministro entra anche una norma pro-rom. Ad appoggiare il ministro su questa linea anche Fassino, che da tempo vuole "liberare" i rom dai campi: "La città è fortemente impegnata nel cercare una soluzione al problema dei - ha detto Fassino - anche se sappiamo che non è semplice. La città ha bisogno del sostegno delle istituzioni, e anche di un impegno maggiore da parte della Regione rispetto a quanto avvenuto sinora".
Io sono come i rom - Il ministro Kyenge infine, rivolgendosi ai rom ha precisato che sta al loro fianco, quasi come fosse un loro "protettore". La Kyenge si dientifica con la minoranza e afferma: "Gli attacchi che ho ricevuto non erano alla ministra, erano al diverso. Gli insulti riguardavano tutti noi. Per questo - secondo il ministro - ci deve essere una risposta di tutta la comunita'". La Kyenge ha trovato un altro cavallo di battaglia: i rom. Vengono prima le loro esigenze che quelle degli italiani. Alla frutta e senza casa. (I.S)
 

Jedd

GORDON GEKKO
A parte il fatto che io fumo elettronico e mi girano i cogli.ioni per la tassa, ma ci vogliamo rendere conto che non si sono tagliati NULLA Dei loro privilegi e hanno ancora TASSATO i poveri cittadini?

Gli auguro di cuore di crepare. Dal primo all'ultimo!
 

ninjaxx

amico del maestro...
certo se qualche straniero chi chiede "ma la Kyenge dove l'avete pigliata?"

in Congo, la sono avanti, oltre :lol:

piu' o meno come sara' l'Italia se date retta a gente come la Kyenge

Democratic Republic of Congo: Displaced populations struggle for survival - YouTube

ma i 2 Maro' ...???

sono 2 anni che mancano....un po' lenti i governucci italioti...

Monti era un fulmine ad aumentar le tasse, ma per la patria e i suoi militari...un bel chi se ne frega...

che paese di merd.a che è l'Italia...uno schifo senza precedenti.

Un paese di corrotti, ignoranti, perdenti e codardi.
 
Ultima modifica:

big_boom

Forumer storico
quand'e' che ci lasciano fallire gli Usa?

non ne posso piu' per la situazione italiana

e' una continua umiliazione :wall:

potevamo allearci con gli Usa la seconda guerra mondiale, i tedeschi sempre loro dei perdenti vincenti! :wall:

non abbiamo perso una guerra, ma proprio la patria dove siamo nati!
 

Allegati

  • evoluzione euro.jpg
    evoluzione euro.jpg
    83 KB · Visite: 312
Ultima modifica:

ninjaxx

amico del maestro...
quand'e' che ci lasciano fallire gli Usa?

non ne posso piu' per la situazione italiana

e' una continua umiliazione :wall:

potevamo allearci con gli Usa la seconda guerra mondiale, i tedeschi sempre loro dei perdenti vincenti! :wall:

non abbiamo perso una guerra, ma proprio la patria dove siamo nati!

i Marocchini ci chiamano i bancomat noi italiani.
Dal magreb vengono in Italia spinti dai marcocchini già qui, con la frase: venite! gli italiani sono dei bancomat! basta fargli paura e sganciano, sono dei fessi...

I romeni sul lago di garda si contengono le zone piu' belle con gli albanesi e dicono agli italiani: non provocateci, altrimenti .....

Insomma abbiamo perso la guerra, l'ennesima. Il paese è loro, ora si spartiranno le zone e noi periremo in una spirale sociale economica senza precedenti.

Nemmeno vi immaginate cosa stia per accadere.
 

Users who are viewing this thread

Alto