Grillo al 24% di media, circa (2 lettori)

big_boom

Forumer storico
Con loro Associazione Diritti per Tutti, Cross Point e Presidio della Gru. Una delegazione del presidio ha incontrato i responsabili dell’ufficio. Una nuova assemblea è stata fissata per domenica 9 giugno alle ore 17 al Cs Magazzino


quando faccio il visto io italiano all'estero (ogni 3 mesi) trovo solo l'ufficiale e le carte devono essere perfette ovvero o guadagnare piu' di 1000 euro al mese o avere piu' di 10.000 euro in banca fissi sposato o meno con prole frega una mazza :D

se non ho i soldi e continuo a rimanere mi arrestano e poi mi mandano in italia a mie spese :rolleyes:

e' bello vedere gli stranieri che qui mi possono cacciare in qualsiasi momento un italiano immigrato e sposato, chiedere poi in italia ogni tipo di diritto :-o
e voi fessi a darli :wall:
 
Ultima modifica:

Ranger

Swing Trader
primi provvedimenti ......gia' si ricorre a fiducia :mmmm: e vanno dicendo che dural'intera legislatura :clap::clap:

Salta intesa su Dl emergenze, è fiducia
Franceschini critica atteggiamento del M5S
20 giugno, 16:25 :wall::wall:
 

ninjaxx

amico del maestro...
consulenti del governo del fare!!

CONSULENTI: PURE L'ESPERTO IN TAPPI E IN BUONI GELATO :-o

CONSULENTI: PURE L'ESPERTO IN TAPPI E IN BUONI GELATO - Blog di frontediliberazionedaibanchieri


Kyenge:mi misero mani addosso, denunciai

'Da quando sono arrivata in Italia ho subito tanto razzismo'

21 giugno, 12:29





61b0fcecfda7199af8f195df2b913dda.jpg
(ANSA) - ROMA, 21 GIU - ''L'unica volta che ho denunciato qualcuno è stato perché mi aveva messo le mani addosso, ma non ho fatto in tempo a ottenere giustizia perché la persona denunciata nel frattempo è morta". Lo ha detto il ministro dell'Integrazione Cecile Kyenge. ''Da quando sono arrivata in Italia ho subito tanto razzismo - ha aggiunto - ma con una risposta violenta non si arriva da nessuna parte. La miglior risposta è la non contrapposizione e il mostrare un modello di comportamento positivo''.




e ne subirai ancora tanto....tanto..
io invece non sono andato in Congo a subire nulla, subisco te che sei ministro congolese in Italia...

il modello che ci stai mostrando è quello del chiudere gli occhi verso tutti gli irregolari e di aprirne 4 verso gli italiani

so dentro di me che vincerete voi, che gli italiani non muoveranno mai un dito, che il paese è fottuto...ma credo che qualche soddisfazione ce la si possa togliere cara cecile....vedrai...
 
Ultima modifica:

ninjaxx

amico del maestro...
Cacciabombardieri F-35: il Governo Letta ne vuole altri, ma sono anti-economici e sostituibili

Il reporter di guerra Enrico Piovesana critica la proposta di acquistare nuovi F-35 e analizza i difetti dei velivoli più chiacchierati d’Italia.



f35.jpg


In tempi di crisi come questa, che è soprattutto crisi di liquidità, fa scalpore che lo Stato spenda così tanto per gli F-35. I caccia americani ci costano almeno una decina di miliardi all’anno, ed è una spesa che non si discute, mentre si fa fatica a trovare 4 miliardi per evitare l’aumento dell’Iva.
Attorno agli F-35 si fa molta demagogia, e da una parte e dall’altra. Il Governo Monti un anno e mezzo fa aveva annunciato pomposamente di aver diminuito il numero degli ordini (da 130 aerei a 90). Il ministro della Difesa attuale, Mario Mauro ha invece annunciato che altri F-35 potrebbero essere acquistati. Sembra il trucco dei negozianti che alzano il prezzo prima dei saldi. E’ questa la metafora che usa Enrico Piovesana, reporter di guerra, firma de Il Fatto Quotidiano, esperto in armamenti. Suggestiva e lucida la sua critica agli F-35, come anche le proposte che avanza in fatto di aeronautica militare.
 

ninjaxx

amico del maestro...
Crisi, oltre mezzo milione i dipendenti in cassa

La Cgil chiede al governo misure urgenti per affrontare quella che è una vera e propria emergenza



ore 13,00 – I lavoratori italiani in cassa integrazione hanno sfondato il muro dei 500mila. Secondo i dati forniti dall’Istat, infatti, nei primi mesi del 2013 il numero dei dipendenti in cassa integrazione a zero ore è salito a 520mila per complessivi 460 mila ora di cig nel periodo compreso tra gennaio e maggio. Un numero così alto di ore di cassa e di lavoratori che beneficiano di questo ammortizzatore si traduce in una perdita secca in busta paga pari a 1,7 miliardi complessivi e una riduzione del salario pari a 3300 euro.
I dati forniti dall’Istat hanno provocato la dura presa di posizione della Cgil che ha chiesto al governo misure urgenti per affrontare quella che è la vera emergenza d’Italia, appunto l’erosione continua di posti di lavoro.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
primi provvedimenti ......gia' si ricorre a fiducia :mmmm: e vanno dicendo che dural'intera legislatura :clap::clap:

Salta intesa su Dl emergenze, è fiducia
Franceschini critica atteggiamento del M5S
20 giugno, 16:25 :wall::wall:
i morti nn cambiano...reiterano...:wall::wall::wall:
hai letto della idem?:lol::D
idem...appunto
appena piantano un piede in questo fottuto paese tutti...dico tutti...
si adeguano all'illegalità
:vomito::vomito::vomito:
 

big_boom

Forumer storico
Grillo: "La verità è che nel Parlamento è come se ci fosse la criminalità organizzata".

diciamo che "c'e' la criminalità'" senza se
e c'e' pure un parlamentare che l'ha detto a chiare parole che "sono tutti mafiosi" e bisogna pensare ai "cazzi tuoi"

ma ovviamente su questo i saggi e la corte costituzionale non si espongono :-o


ma alla finanza internazionale va bene avere un paese controllato da lobby, mafie e massoni

la chiamano DEMOCRAZIA :rolleyes:
 
Ultima modifica:

ninjaxx

amico del maestro...
Big boom e come fai?
ci uniamo in 20 e andiamo a fare fuoco?

ipotizziamo che ne raccatto 20 disposti a muorire e a lasciare moglie, figli e genitori per la "causa"....

andiamo in parlamento e spariamo organizzati...

la fine? le forze dell'ordine, esercito, poliziotti speciali ci massacrano prima.

20 morti....e nessuno reagirebbe comunque..anzi

è finita..


ieri hanno massacrato figlio e padre della forneria a caionvico dei magrebini....furti e violenze senza controllo e la polizia fa finta di nulla.

Il finale? fammi pensare.... modello in stile Venezuela

disoccupazione al 50%.....miseria e povertà elevatissima...corruzione e mafia elevatissima e criminalità spasmodica con ragazzini armati e violenti fin dalla tenera età.

ogni anno l'Italia sprofonda, scende di un gradino, degrada, peggiora si umilia...
a settembre sarà ancora peggio e l'estate prossima molto peggio

arrivati in fondo si stazionerà li ...

questo è il finale.
 

Users who are viewing this thread

Alto