Grillo al 20 % (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MATLEY

Forumer storico
dove passa:wall: ...se non c'è nemmeno uno straccio di accordo di governo :wall::wall:

il mondo dei sogni è bello:eek: ..ma la realta' è diversa ...ci sono responsabilita' nei confronti degli elettori:specchio: .......bersani ha posto 8 punti del programma ....grillo neanche li discute...vuole cacciare tutti dal parlamento ......leggetevi hitler nel 1932 ...poi ne riparliamo....non è questa la strada democratica :no:

dici bene ranger,
sognare e bello.....

spero non sia vietato.



ora vediamo se miracolosamente qualcuno inserisce qualcosa che gli somiglia nel programma di governo.
Anche rottamatore non ha idee molto distanti...
 
Ultima modifica:

MATLEY

Forumer storico
secondo me:
voto delle banche 7+, perche' ha permesso alle banche straniere di alleggerirsi del debito pubblico italiano

voto per l'economia 0 ZERO perche' non ha cercato in alcun modo di migliorarla

voto per l'Italia 0 ZERO perche' e' un europeista priorita' al fondo MES, alla cessione di sovranita', alla dismissione del patrimonio pubblico, alla cessione delle coste italiane a stranieri per lo sfruttamento turistico

voto per la gente 0 ZERO, perche' non c'e' stato nessun interesse ad evitare i suicidi di imprenditori, a diminuire la stretta fiscale per chi e' rimasto con la sola casa, ad aiutare le famiglie VERAMENTE in difficolta'


chi l'ha votato non ha le bistecche agli occhi e' suo complice :down:

Notte RANGER dei ricchi

io non sono ancora riuscito a capire come diavolo ha fatto a superare la soglia di sbarramento al senato dell'8% ....

secondo te, da 1 a 10, la media del bagaglio culturale di coloro i quali l'hanno votato quant'è?

o forse dovrei chiedere questa cagata a Robin? :look:
 
Ultima modifica:

alvin_angel

K-LOVER
Campagna: adottate un M5S

c'e' il problema di dove alloggiare i 5 stelle eletti...

se siete romani e persone di buon cuore adottatene uno... :up::):D:):up:

PS
oppure segnalategli sistemazioni nello spirito del movimento... thx in advance...
 
Ultima modifica:

amboise

ci metto la lingua
Grillo solo tu puoi salvare l'italia
ti ho votato e mi sono messo anche a tua disposizione ma fai fare anche a piccoli passi dei miglioramenti all'italia
comiciamo a mandarli a casa e riprenderci dei soldi cosi il mercato ti capirà e crederà in te
dai un buon segnale
dipendiamo tutti dalle tue labbra , punisci la casta ma accettando le proposte buone che possono arrivare
e poi subito elelzioni alla francese solo cosi si è sicuri che alla fine fra i 2 primi schiaramenti uno esco vincitore....

BELLO FARE LA GUERRA FINANZIARIA
CON IL CULO DEGLI ALTRI!

BEPPE GRILLO DICEMBRE 2008 dal corriere della sera:
Beppe Grillo compra casa in Svizzera:
Beppe Grillo sceglie casa in Ticino. Il comico ha deciso di andare a Lugano e ha preso casa in un appartamento, che potrebbe essere adibito ad ufficio, con vista sul golfo, nella zona di Lugano-Paradiso, non lontano dall’abitazione di Mina.
LO AVRA' FATTO PER SALVARE IL BLOG DALLA CENSURA? PER TROVARE UNA VIA DI FUGA IN CASO DI USCITA DALL'EURO?
NON E' IMPORTANTE IL MOTIVO..IMPORTANTE E' CHE LO HA FATTO. BEPPE GRILLO SI E' CREATO UNA VIA DI FUGA. OLTRE LA CASA AVRA' ANCHE SPOSTATO UN PO' DI RISPARMI? BEH FORSE SI FORSE NO!!.
LO HA FATTO PERCHE' NON CREDE IN QUEST'ITALIA MA NON PERCHE' NON VUOLE BENE AL PAESE. ANZI, PROPRIO PERCHE' VUOLE BENE ALL'ITALIA SI E' CREATO UNA VIA DI FUGA. INFATTI AVERE DEI BENI FUORI DAL SISTEMA PERMETTE, IN CASO DI DEFAULT, DI RICOMINCIARE E DI RITORNARE IN ITALIA NON DA SCHIAVI DEL SISTEMA.


http://photos3.meetupstatic.com/photos/event/2/0/c/8/600_138248392.jpeg
Beppe grillo la casa l'ha acquistata nel 2008, è stato anche in questo caso lungimirante. Per giunta dal 2008 ad oggi fra prezzi delle case e cambio ha guadagnato almeno un 50%


Interessante anche il meet up di Grillo a Lugano. penso proprio che in settimana vado a iscrivermi. MEET UP GRILLO LUGANO

Dal sito di "mercato libero"
 

big_boom

Forumer storico
c'e' il problema di dove alloggiare i 5 stelle eletti...

se siete romani e persone di buon cuore adottatene uno... :up::):D:):up:

PS
oppure segnalategli sistemazioni nello spirito del movimento... thx in advance...

penso che se usate i fondi per il finanziamento del movimento per queste cose nessuno vi tira le uova ;)

e se la stampa vi dice qualche cosa ci pensiamo noi a sputtanarli su internet :-o
 

alvin_angel

K-LOVER
io non sono ancora riuscito a capire come diavolo ha fatto a superare la soglia di sbarramento al senato dell'8% ....

secondo te, da 1 a 10, la media del bagaglio culturale di coloro i quali l'hanno votato quant'è?

o forse dovrei chiedere questa cagata a Robin? :look:

molto alto (media 9) [aristocratici e ladri in doppiopetto; sono quelli che ti MONTano dal posteriore col sorriso sulle labbra e aulici versetti]...
molto basso (media 2) [quelli che per sentito dire che era il SALVATORE delle PATRIA e ci han creduto]...
molto "STATALE" (media 5) [quelli che nell'ultimo anno ha messo in sicurezza; che poi era il vero scopo della sua nomina: mettere al riparo boiardi e minkioni di Stato]...

forse... un pour parler...
solo una mia opinone... :lol:
 

alvin_angel

K-LOVER
Beppe grillo la casa l'ha acquistata nel 2008, è stato anche in questo caso lungimirante. Per giunta dal 2008 ad oggi fra prezzi delle case e cambio ha guadagnato almeno un 50%

c'e' anche un altro che ha acquistato la casa (dall'INPS) nel 2008...
109 mq vista colosseo x 177mila euro...
sara' pure tutto regolare ma accidenti mi sembra impossibile che abitasse in una casa popolare... :eek::eek::eek:


Casa Patroni Griffi con vista sul Colosseo Per 109 metri quadrati solo 177mila euro - Il Fatto Quotidiano


uno col Pedegree mica come la casalinga eletta nei 5 stelle... :lol::D:lol::D
forse col M5S avremo un ministro che abita veramente in una CASA POPOLARE... ;)

da WIKIPEDIA:
Filippo Patroni Griffi (Napoli, 27 agosto 1955) è un magistrato italiano. Il 29 novembre 2011 ha assunto la carica di ministro per la Pubblica Amministrazione e la Semplificazione del Governo Monti.

Biografia
Di famiglia aristocratica napoletana, figlio di magistrato e parente del regista Giuseppe Patroni Griffi, è stato Presidente di sezione del Consiglio di Stato, ha ricoperto a lungo l'incarico tecnico di Capo dell'Ufficio legislativo del Ministero della funzione pubblica con i ministri Sabino Cassese (governo tecnico Ciampi), Giovanni Motzo (governo Dini), Franco Bassanini (primo Governo Prodi, Governo D'Alema II e secondo governo Amato) e Franco Frattini (Governo Dini)[1]. È stato inoltre Capo di Gabinetto del Ministro per le Riforme Istituzionali Giuliano Amato, nel Governo Prodi, capo di gabinetto della Funzione pubblica con il Ministro Renato Brunetta (quarto governo Berlusconi) e capo del Dipartimento affari giuridici e legislativi della Presidenza del Consiglio nel secondo Governo Prodi.
È autore di saggi scientifici in tema di diritto amministrativo, semplificazione normativa e amministrativa, processo amministrativo.
È stato inoltre nominato Segretario generale dell'Autorità del Garante per la protezione dei dati personali. Dal 15 dicembre 2009, è stato nominato membro della Commissione indipendente per la valutazione, la trasparenza e l’integrità delle amministrazioni pubbliche (CiVIT)[2]
Nella seduta del Consiglio dei ministri del governo Monti tenutasi il 28 novembre 2011 è stato indicato come ministro per la Pubblica Amministrazione e la Semplificazione[3]. Ha giurato il 29 novembre 2011.
 

elviss

Nuovo forumer
mi spiace per la tua situazione familiare/lavorativa....
personalmente questa crisi è stata una manna dal cielo.

triplicato i clienti e gli utili, accumulato danaro e proprietà

abbassato i costi

a nord est il vero imprenditore sa fare la differenza.

una certa pulizia era necessaria...nessuno puo' negarlo

Interessante punto di vista.......
Quindi lei sostiene che il VERO imprenditore sa fare la differenza, mentre tutti gli altri sono improvvisati ?
Per quanto riguarda la "pulizia", credo dovrebbe essere il mercato a farla e non un governo che non paga i propri fornitori o un sistema creditizio che arbitrariamente strozza le imprese.
Non so in quale settore lei lavora e le faccio i complimenti, ma dubito che in generale si possa parlare di veri imprenditori in un sistema malato come questo, il mio parere è che sarebbe più giusto definire furbi o fortunati.
E non è la stessa cosa
 

big_boom

Forumer storico
Interessante punto di vista.......
Quindi lei sostiene che il VERO imprenditore sa fare la differenza, mentre tutti gli altri sono improvvisati ?
Per quanto riguarda la "pulizia", credo dovrebbe essere il mercato a farla e non un governo che non paga i propri fornitori o un sistema creditizio che arbitrariamente strozza le imprese.
Non so in quale settore lei lavora e le faccio i complimenti, ma dubito che in generale si possa parlare di veri imprenditori in un sistema malato come questo, il mio parere è che sarebbe più giusto definire furbi o fortunati.
E non è la stessa cosa

avra' la sede legale in svizzera :D

al nord est i veri imprenditori, questa e' bella :lol:

mi sa che quando torno in italia vado a vivere al sud dai terroni :up:

Il nordest che ce la fa - YouTube
 

PILU

STATE SERENI
avra' la sede legale in svizzera :D

al nord est i veri imprenditori, questa e' bella :lol:

mi sa che quando torno in italia vado a vivere al sud dai terroni :up:

Il nordest che ce la fa - YouTube

venghino signori... venghino...

“Il laboratorio politico italiano ha partorito una novità assoluta in piena crisi delle democrazie europee: gli indignati, giovani ma non solo, hanno preso il parlamento attraverso le urne. A capo di questo voto trasversale c'è Beppe Grillo. Bollare il suo MoVimento come populista è una semplificazione inutile. La politica dei partiti agonizza assieme al diktat ultraliberista che oggi la sostiene e l'Italia, culla del diritto, della bella vita e dell'arte, l'ha capito prima degli altri. Il problema della legittimità di Berlino e Bruxelles è evidente. Non si tratta di fermare "l'antipolitica" Bisogna vedere le cause di questo movimento. Angela Merkel ha imposto a greci, italiani, portoghesi e spagnoli un'insopportabile austerità che ha reso i cittadini schiavi senza futuro. Il grido che viene dall'Italia è il sintomo di dissenso di massa. E' l'ora dei grillini. Governare per decreto a favore di banche, aziende ed élite privando i giovani del presente porta a questo. La Terza Repubblica italiana è nata. Resta da capire quanto ci metterà a propagarsi il contagio e dove attecchirà." Miguel Mora, El Paìs
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto