Grillo al 20 % (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ieri facevo la Modena-Bologna, 4 corsie, nonostante questo c'era chi guidava lungo la seconda e terza corsia senza tenere la destra ostacolando chi doveva superare. Lungo quel tratto di autostrada ci sono tutte le condizioni per consentire una fluidità di traffico sia per chi va piano sia per chi va più forte. Invece la prima corsia quella di destra era sempre vuota. Puoi anche farli viaggiare su macchine sempre più grandi e comode, puoi anche dargli 1000 corsie ma se non scatta quella cultura del rispetto delle regole e il rispetto del senso civico la sostanza del discorso non cambia. Se non scatta nella testa della gente che bisogna prima di tutto pensare lal bene degli altri e quindi tenere la destra per far superare gli altri se non c'è questo tutto diventa inutile.

E' inutile stare a discutere sui movimenti e sui partiti, cambiano i nomi, cambiano le stagioni ma la sostanza è sempre la stessa, la mancanza di senso civico e di rispetto della collettività, la mancanza di senso di appartenenza la mancanza del rispetto del bene comune fanno del popolo italiano un popolo destinato agli ingorghi con una con due o con 100 corsie..........con 1 movimento con due partiti o con 100 Beppe Grillo il popolo è sempre quello..........

te la faccio tenere io la dx 300 euro di multa se cammini al centro e la dx è vuota ,sai Giambel piu passano i giorni e piu comincio a pensare che chi scrive anche sui forum ha una fottuta paura di perdere i suoi privilegi e di entrare nella normalità di un paese civile senza lavorare perc he sei il nipote del segretario del comune di ostia
:lol::lol::lol:
 

elviss

Nuovo forumer
e chi sarebbe?? .... :eek: spetta che vado a ungere la baionetta :D va be su ragazzi ...suonatevela e cantatevela da soli ..che vi debbo dire ..... se vi divertite cosi' auguri .... x oggi game over :ciao:


Ciao Ranger,

la risposta è facile.
Sarebbero, anzi sono tutte quelle micro, piccole e medie imprese di qualsiasi settore che hanno sorretto un sistema marcio, corrotto e incapace.
Le stesse che il prof. Monti in un anno di mandato, ha ridotto in agonia, costretto a chiudere, nel nome del "rigore", attraverso le vessazioni e il credit crunch applicato senza ritegno dagli istituti di credito.
Io non ritengo Monti un incapace, anzi lo giudico molto competente, e proprio per questo è PEGGIORE degli altri, perchè quello che ha fatto lo ha fatto scientemente.
Ha salvato lo stato dal default ? mah, di sicuro ha tolto la dignità a molte persone e questo in un paese che si vanta di essere civile, non solo è inaccettabile, ma dovrebbe anche essere penalmente perseguibile.
 

MARCO12

Forumer storico
se tieni monti come rappresentante internazionale
se accetti di tagliare la casta proposta da bersani mi sembra un bel segnale...sarebbe veramente la prima volta
forse cominciamo a trovare dei soldi per rilanciare adesso
da subito le imprese e creare lavoro
ma adesso subito oggi


ho sempre detto che i primi gg di ogni mese biosgna stare fuori e vedere come inizia ..e se il buongiorno si vede dal mattino anche questo mese è destinato a essere disastroso..speriamo che qualche azienda riesca ad avere ossigeno per sopravvivere qualche gg ancora fino a quando i politici si mettano d'accordo una buona volta dopo 20 anni che aspettiamo..di tagliare la casta...dalla lega ad oggi con grillo si apsetta di vederla tagliata...ma invece la fanno sempre franca...


grillo facci sognare
 

Aldrin

Forumer storico
Faccio una riflessione da ex Grillino sperando che Jedd non mi riempia di insulti.
Grillo in persona ha più volte specificato in questi ultimi 3 giorni che,chi non è d'accordo con la linea del partito e chi cambia casacca.............è fuori!
Ma fuori da cosa ?
Forse Grillo non ha ben capito come funziona.
Chi è stato eletto come senatore o deputato non può essere cacciato dal partito o quantomeno......può uscire dal partito(forzatamente o meno) ma il suo voto e il suo posto a sedere d'ora in avanti conterà come un -1 a favore di qualche altro partito.
Non si può rimpiazzare e questo Grillo non lo ha ben capito a meno che non passi ad usare metodi mafiosi con i suoi esponenti............e allora il discorso cambia !
 

MATLEY

Forumer storico
Faccio una riflessione da ex Grillino sperando che Jedd non mi riempia di insulti.
Grillo in persona ha più volte specificato in questi ultimi 3 giorni che,chi non è d'accordo con la linea del partito e chi cambia casacca.............è fuori!
Ma fuori da cosa ?
Forse Grillo non ha ben capito come funziona.
Chi è stato eletto come senatore o deputato non può essere cacciato dal partito o quantomeno......può uscire dal partito(forzatamente o meno) ma il suo voto e il suo posto a sedere d'ora in avanti conterà come un -1 a favore di qualche altro partito.
Non si può rimpiazzare e questo Grillo non lo ha ben capito a meno che non passi ad usare metodi mafiosi con i suoi esponenti............e allora il discorso cambia !

azz.... a 2 settimane dal voto ci sono già gli ex................

tranquillo Aldrin.... fuori dal partito è sottinteso.... ovviamente non fuori dal parlamento.....
A buttar fuori dal parlamento i voltagabbana ci penseranno gli elettori al prossimo giro.....
Tanto se passa la linea che dopo 2 mandati non si è più rieleggibili questo mercato delle vacche è destinato a finire
 

MATLEY

Forumer storico
se eri in grado di giudicare l'operato di un rettore della bocconi , in modo obiettivo e professionale .....non avresti fatto il poliziotto credo :mmmm: sei daccordo ? :help:

Ranger ma sei impazzito? :eek::eek:

ma come quazzo ti permetti?
ma che ne sai?
ma che c'entra?
viviamo o non viviamo in un paese libero?
ognuno può dire la sua!



Nicolino tutta la vita!!
 

cammello

Forumer storico
te la faccio tenere io la dx 300 euro di multa se cammini al centro e la dx è vuota ,
vedi che la sanzione c'è già 168 € + 4 punti dalla patente (passare col rosso sono 5 punti); ma tu hai mai sentito un caso in cui è stato multato chi sta senza motivo al centro?
Il punto è che se iniziassero a fare multe a strafottere, poi la gente si lamenterebbe dello Stato che vuole solo fare cassa, se non le fa che sono troppo accondiscendenti nei confronti di questi pericoli, e avanti e 'ndré :rolleyes:

Basterebbe avere più rispetto per i diritti degli altri invece di pensare solo ai propri...

C
 

cammello

Forumer storico
Ranger ma sei impazzito? :eek::eek:

ma come quazzo ti permetti?
ma che ne sai?
ma che c'entra?
viviamo o non viviamo in un paese libero?
ognuno può dire la sua!



Nicolino tutta la vita!!
poi scritto da uno che non sa neanche l'ortografia di "d'accordo" :lol:
Cmq, massimo rispetto per Nicolino, che leggevo anni addietro :bow: :bow:

C
 

Ranger

Swing Trader
azz.... a 2 settimane dal voto ci sono già gli ex................

tranquillo Aldrin.... fuori dal partito è sottinteso.... ovviamente non fuori dal parlamento.....
A buttar fuori dal parlamento i voltagabbana ci penseranno gli elettori al prossimo giro.....
Tanto se passa la linea che dopo 2 mandati non si è più rieleggibili questo mercato delle vacche è destinato a finire

dove passa:wall: ...se non c'è nemmeno uno straccio di accordo di governo :wall::wall:

il mondo dei sogni è bello:eek: ..ma la realta' è diversa ...ci sono responsabilita' nei confronti degli elettori:specchio: .......bersani ha posto 8 punti del programma ....grillo neanche li discute...vuole cacciare tutti dal parlamento ......leggetevi hitler nel 1932 ...poi ne riparliamo....non è questa la strada democratica :no:
 

gipa69

collegio dei patafisici
Se è per quello neanche un governo non eletto è una strada democratica ma lassamo stare va.....

Le frasi della settimana prese dall'espresso:

Piero Fassino
in una dichiarazione del 2009, riemersa dopo il “boom” elettorale del Movimento 5 Stelle
“Se Grillo vuol far politica, fondi un partito, si presenti alle prossime elezioni, e vediamo quanti voti prende ... perché non lo fa?”

Guido Crosetto
rimasto fuori dal Parlamento
“Non faccia ironia, io credevo nel progetto di Fratelli d'Italia. In un solo mese con Ignazio La Russa e Giorgia Meloni siamo riusciti a raggiungere una cifra importante: l'1,97 per cento”
27-feb-13

Domenico Scilipoti
deputato Pdl
“Nel 1947 Giuseppe Saragat fece una scelta quasi similare a quella che abbiamo fatto Antonio Razzi ed io, e cioè anteporre gli interessi di partito a quelli del popolo italiano. Siamo orgogliosi di quello che abbiamo fatto e lo rifaremmo ancora”
27-feb-13

Marco Rizzo
Comunisti-Sinistra Popolare
“Mai come oggi il bene delle persone passa attraverso la lotta, l'organizzazione e la costruzione del soggetto politico del popolo: il Partito Comunista”
27-feb-13

Enza Blundo
senatrice del Movimento 5 Stelle
“Nel nostro programma c'è anche la riduzione dei parlamentari ... quanti sono i senatori? In totale? ... non so, 5-600? Ah no, alla Camera dicevo ... al Senato siamooo ... uhm ... 300? ...”
27-feb-13


Stefano Fassina
responsabile economico del Pd
“Non credo che le campagne elettorali spostino in modo significativo i voti”
27-feb-13


Antonio Razzi
rieletto tra le fila del Pdl
“Aspetta 'nu momento, qua piangono tutti di gioia! Ho persino chiamato Scilipoti, "ma allora è vero!", ero contentissimo per la rielezione! Sono stato ripagato per il grande impegno svolto: ho intervenuto sul porto di Pescara, poi le interpellanze sul lago di Bomba, vai a vedere su gugle!”
27-feb-13

Gianfranco Mascia
candidato di Rivoluzione Civile
“Il tracollo del nostro partito? Siamo stati penalizzati dal blackout informativo e da Crozza, che ci ha segato tutto l'elettorato del Nord Italia con le sue imitazioni di Ingroia”
26-feb-13

Alessandro Sallusti
direttore del Giornale
“C'è una piccola anomalia, volutamente tenuta nascosta: nei prossimi 30 giorni sono concentrate tre sentenze su Silvio Berlusconi ... di chi è la mano che sta manovrando tutto questo? Non può essere un caso che il giorno della Festa della Donna, la Boccassini fa la requisitoria sul processo Ruby ...”
26-feb-13

Silvio Berlusconi
leader Pdl, dal comizio di Napoli
“Dobbiamo stare attenti a Beppe Grillo: l'altro giorno mi ha telefonato Massimo Boldi e mi ha detto, "io di persone ne ho conosciute tante, ma uno cattivo come Grillo, mai!" ...”
22-feb-13



qua il seguito...

Palazzo, il peggio della settimana - l’Espresso
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto